Cairo:"Belotti? C'è la clausola ma parleremo".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
La mia opinione sarà impopolare ma secondo me Belotti non vale piu di 40/50M

Concordo. Ora come ora non in euro di più. Difatti L'offerta era intorno ai 45 piú un paio di contropartite (kucka e Paletta o Bertolacci) e Cairo Nell'intervista fa riferimento a quell'offerta e nemmeno troppo velatamente
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Mah magari qui, fatti un giro su Facebook e guarda quanta gente schifa addirittura Aubameyang, Costa, Morata etc... per Belotti

La tua stima rispecchia perfettamente la realtà. Comunque mi sembra difficile che uno schifi quei giocatori...sicuramente ciascuno ha le sue simpatie (io stravedo per il gallo), ma arrivasse un altro di qui nomi farei festa per 3 mesi di fila...e penso farebbe cosi chiunque dai!
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Eccoci, la porta si sta aprendo

Piú che porta aperta questo si sta piegando talmente tanto in avanti che fra un pó si tocca le ginocchia col naso....E Fassone é giá pronto dietro di lui con la cosa formale....e senza vasellina...
 
C

Crox93

Guest
La tua stima rispecchia perfettamente la realtà. Comunque mi sembra difficile che uno schifi quei giocatori...sicuramente ciascuno ha le sue simpatie (io stravedo per il gallo), ma arrivasse un altro di qui nomi farei festa per 3 mesi di fila...e penso farebbe cosi chiunque dai!

Non sai quanti # tipo: #noaubameyang

Robe da matti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>