Cagliari - Milan: 29 Ottobre 2014 ore 20:45. Tv Sky e Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,209
Reaction score
345
ahahahahahahahahah, cosa vi avevo detto??? questo non esce più finchè non torna a fare vaccate, ma quanto è ridicolo Inzaghi mamma mia
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
A questo punto potevamo fare a meno di dare 2,5 mln all'anno al secondo portiere... Se tanto dopo due partite gioca Abbiati tanto valeva tenere lui con Agazzi e Gabriel. Mi ero fatto l'idea che Inzaghi apprezzasse avere titolare in porta una sicurezza. L'anno passato chiese un portiere in Primavera e arrivò Gori e quest'anno, dopo le prime disastrose uscite, ha di nuovo chiesto un acquisto nel ruolo. Però purtroppo sembra che Inzaghi sia uno per cui l'amicizia viene prima di tutto! Abbiati ci ha già fatto perdere almeno 2 punti, quanti altri ne dobbiamo perdere prima di vedere di nuovo Diego Lopez?

Lo stesso discorso per Bonera. Da quando non gioca più prendiamo una rete a partita anzichè tre... Sarà un caso.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,677
Reaction score
5,464
Formazione ufficiale: Abbiati; Abate, Alex, Rami, De Sciglio; Bonaventura, De Jong, Muntari; Honda, Torres, El Shaarawy

Io non ho parole.. il portiere che ha panchinato Casilass eroe di Madrid..il portiere che ha fatto titolare nelle squadra più forte del globo, è stato panchinato da un fascista 38 enne e cesso.

Inzaghi ed i suoi amici hanno stancato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>