Cagliari - Milan: 29 Ottobre 2014 ore 20:45. Tv Sky e Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,134
Reaction score
2,714
niente non ci crediamo abbastanza per lottare in alto e di questo passo anche il terzo posto lo salutiamo... basta abbiati però dai
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
ragazzi quà pensavamo di essere apposto in attacco ma mi pare evidente che qualcosa bisogna sistemare, imho già a Gennaio è da prendere qualcuno con un urgenza.

e dico di più, speriamo torni Adel che se ce lo soffia tipo il Napoli arriva terzo di sicuro.
 
R

Renegade

Guest
mi tocca quotare. leggo insulti pesanti su torres, che ok non sta certo brillando e viene costantemente sostituito, ma pure el sha, e da un paio di gare pure menez sono una roba inguardabile. io a taarabt ci penserei eccome per gennaio.
Torres ha lo stesso apporto che darebbe un Matri, ma qualcosa la fa. E non ci si aspetta moltissimo da lui, perché è a fine carriera. El Shaarawy sono due anni che è il nulla assoluto. Sono due anni che lo aspettiamo. Solo noi chiamiamo giovane un 22enne. Gli abbiamo dato tutte le giustifiche possibili. Ora BASTA. Ha stufato. Cominciasse a fare qualcosa, perché fa totalmente schifo in campo da tempo a questa parte. E' il NULLA assoluto. Sparisce durante le partite. Che ben venga Taarabt! L'unico che sapeva saltare l'uomo nella nostra rosa era proprio lui. Lo andassero a riprendere di corsa.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
mi tocca quotare.

leggo insulti pesanti su torres, che ok non sta certo brillando e viene costantemente sostituito, ma pure el sha, e da un paio di gare pure menez sono una roba inguardabile.

io a taarabt ci penserei eccome per gennaio.

Torres sicuremente non buono, ma almeno lui si e impegnato. Poi una che e punta centrale non puo fare miracoli se gioca in una squadra senza gioco o manovra.
Peggio il non-gioco di Honda e El Shaarawy oggi(per non iniziare discorsi su Muntari e la sua gestione della palla)
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
ma come lo vedete il calcio??? serve Taarabt??? SERVE UN BOMBER...UN BOMBEEER!

abbiati 5,5
abate 5,5
rami 5
zapata 5
de sciglio 5,5
de jong 5,5
muntari 4
bonaventura 7
el shaaeawy 6
torres 4
honda 5,5

menez 5
poli5,5
pazzini sv

inzaghi 3 bastaaaaaaaaaaa
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
ma la sorpresa inzaghi e' gia' finita ?

il nostro gioco spumeggiante messo in mostra le prime partite e' gia' finito , buttato alle ortiche , messo via per tempi migliori ?

stasera servivano le care ripartenze dato che il Cagliari giocava in 9 e sottolineo 9 in attacco...e noi non ne abbiamo fatto nemmeno una...

abbiamo preso gol grazie ad un personaggio che definire portiere e' un insulto ... ( se restavi in porta , caro citofono, dato che il taglio di ibarbo lo avevi visto benissimo magari non prendevamo gol )

il caro zeman ancora una volta ha dato una lezione di calcio , i suoi giocatori correvano il doppio dei nostri e meritava ampiamente la vittoria.
a proposito dimenticavo , pippo per caso la prossima volta muntari dimenticalo negli spogliatoi , che farai un favore a tutti.
 

nazdravi

New member
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
283
Reaction score
2
Scandalosi. Dominati, surclassati dal Cagliari.

Continuiamo con questo Abbiati, continuiamo con Muntari il centrocampista più forte dell'universo. Honda anche quando non ne fa giusta una teniamolo sempre in campo, anche se c'è da dire che sarebbero stati da cambiare 7 undicesimi.

Il gioco? Due passaggi di fila quando?
I gol vengono da giocate di singoli. Io di gol su azioni collettive degne di nota ricordo solo quello di Honda contro il Parma.
E il fenomeno che c'è in panchina cosa fa? la solita genialata: Pazzini al posto di Torres.
Ogni partita un umiliazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>