Cagliari - Milan: 29 Ottobre 2014 ore 20:45. Tv Sky e Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Questo è un punto guadagnato. Ci hanno devastati dal punto di vista fisico.

scusami ma è esattamente il contrario: un punto guadagnato

al cagliari questo pareggio sta strettissimo, ha dominato praticamente tutta la partita dai. Nel secondo tempo poi, tranne i primi 8 minuti, ha giocato solo il cagliari

anch'io deluso ma la realtà è che ci è andata molto bene

Si,si avete pienamente ragione e la penso anche io cosi, che per come si e' messa la partita e' un punto prezioso. Dico solo che per colpa dell'ennesimo atteggiamento sbagliato della squadra ( quanti tiri abbiamo fatto in porta stasera ? ), dopo una partita tutt'altro che positiva contro la Fiorentina domenica, si doveva andare in campo con un altro spirito e ottenere 3 punti che ad oggi sarebbero stati importantissimi in termini di classifica e invece si e' persa un'ottima occasione stasera.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
è tutto vero, quest'anno potevamo arrivare subito dietro a Juve e roma, sarebbe bastato pochissimo, in primis un allenatore decente che facesse le scelte giuste e tirasse fuori gli attributi dalla squadra, e avremmo sicuramente detto la nostra, magari non avremmo vinto lo scudo e non dico che qualche partita non si può sbagliare, ma così è veramente troppo, di questo passo arrivare terzi è utopia.

Abbiati sulla punizione di Conti è l'emblema della partita, un vecchietto disabile che se non fosse stato per il tiro impreciso la palla sarebbe sicuramente entrata..quindi ci è andata anche di lusso, perché sul piano del gioco ci hanno piallato, potevamo perderla tranquillamente, altro che fame..
Complimenti al Cagliari che ha avuto le balls, niente da dire.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Due punti buttati nel senso che il Milan una partita così la deve vincere.
certo posso capire, nel momento in cui tutti noi leggiamo cagliari-milan pensiamo solo a 3 punti, ma per quello che si è visto in campo non riesco a lamentarmi.

Avevo più rammarichi con la fiorentina che non stasera
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
certo posso capire, nel momento in cui tutti noi leggiamo cagliari-milan pensiamo solo a 3 punti, ma per quello che si è visto in campo non riesco a lamentarmi.

Avevo più rammarichi con la fiorentina che non stasera

Ma tutti noi stiamo analizzando la prestazione, non il risultato. Altrimenti chiudiamo tutto e leggiamo il giornale domani per il tabellino.

Io mi arrabbio perchè la squadra ha giocato moscia come una partita da parrocchia. Zero intensità, zero fatica.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Ennesima occasione sprecata. Continuano le scelte di formazioni folli. Abbiati ha fatto il suo ma è da panchinare. Il peggiore di tutti come sempre El Shaarawy, il nulla sul campo. Un'eterna promessa. Non è neanche in grado di sfruttare le difese Zemaniane, di trascinarci col Cagliari... Mamma mia. Che schifezza stasera. Occasione sprecata, davvero.

mi tocca quotare.

leggo insulti pesanti su torres, che ok non sta certo brillando e viene costantemente sostituito, ma pure el sha, e da un paio di gare pure menez sono una roba inguardabile.

io a taarabt ci penserei eccome per gennaio.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,610
Reaction score
4,770
Abbiati 5
Abate 6
Rami 6.5
Alex 6.5
De sciglio 4.5
Muntari 4
De jong 6.5
Bonaventura 6.5
Elsha 5
Torres 6
Honda 5.5

Poli 5.5
Menez 4
Pazzini non esiste

Inzaghi non è un allenatore, 3
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
E' andata già benone così,il Cagliari ha praticamente sempre fatto la partita.Dovevano scendere in campo e dare un segnale forte dopo Firenze,ma invece,anche se erano molto meno mosci,niente di tutto ciò.Non mi lamento nemmeno perchè davvero poteva finire peggio,però non riesco a non pensare agli altri 2 punti lasciati per strada e questa "pareggite" che già comincia a infastidirmi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>