Cagliari - Milan: 28 maggio 2017 ore 15. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,934
Reaction score
28,071
Ultima giornata di Serie A 2016/2017. Il Milan, già sicuro dell'ingresso in Europa League (preliminari) affronterà il Cagliari in una sfida senza alcuna importanza per la classifica finale.

Cagliari - Milan si disputerà domenica 28 maggio 2017 alle ore 15 allo stadio Sant'Elia di Cagliari.

Dove vedere Cagliari - Milan in tv?

Diretta su Sky, Premium ed in streaming sui servizi online delle due emittenti.

Seguiranno news e commenti.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,737
Reaction score
6,203
Finalmente si può dire che questa partita è un amichevole.

Milan in EL, Cagliari salvo da una vita.

Voglio vedere Cutrone dal primo minuto con Locatelli in campo.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Partita che non ha valore ormai.. sarei comunque felice se ci portassimo a casa una vittoria
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,737
Reaction score
6,203
Ovviamente per chiudere in bellezza, una bella vittoria tanto per finire con i sorriso.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,654
Reaction score
1,635
Giochiamo solo per divertirci, magari montella faccia fare una presenza a storari, e rimetta Locatelli, per il resto largo a qualche primavera
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Ormai vale poco, mi piacerebbe vedere Honda dal primo minuto vista la partita di oggi
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,737
Reaction score
6,203
Ormai vale poco, mi piacerebbe vedere Honda dal primo minuto vista la partita di oggi

Si, effettivamente se lo meriterebbe una presenza dal primo minuto per l'impegno profuso oggi.

Magari 3-5-2: Storari; Gomez, Romagnoli, Paletta; Deulofeu, Locatelli, Montolivo, Honda, Calabria; Cutrone, Lapadula.

Se possibile a meno che Calabria sia out per problemi e allora Honda al posto di Calabria come esterno destro, ma mi sarebbe piaciuto vederlo anche come CC.
 
Alto
head>