Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 43 di 46 PrimaPrima ... 334142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 459

Junior Member
    se si decidessero a giocare, l'europa league non sarebbe poi così un miraggio

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

alexrossonero
    Ospite
    Oggi discreta partita, per lo meno per quanto riguarda la fase offensiva, lo pensavo anche alla fine del primo tempo sotto di uno. Purtroppo siamo ostaggi di alcuni giocatori che non meritano di indossare quella maglia: su tutti, Amelia ormai è inqualificabile e mi stupisco sia ancora lì, Bonera ha ancora dimostrato la sua pochezza. Le lacune maggiori del Milan sono ancora in queste due zone del campo.

Per il resto, mi chiedo come mai Kakà continui a giocare 90' ogni partita nonostante sia palesemente cotto ed abbia evidentemente bisogno di tirare il fiato. E poi mi domando perchè de Jong continui ad esser considerato inamovibile: mi auguro che Clarence, che pian piano sta cambiando mentalità a questa squadra, veda anche le lacune di alcuni giocatori, evidenti da tempo ormai a tutti.

Contento per Pazzini, che qualcuno lo considera inferiore a Matri o a Denis. Io credo che uno come lui meriti ampiamente il ruolo che ha nel Milan: risolutore dalla panchina o bomber di "scorta".

Member
    Non e' stata un apartita perfetta e abbiamo giocatori inguardabili come amelia, bonera e robinho.
    Detto questo, si e' visto un gioco di gran lunga migliore e la vittoria e' certamente meritata.
    Se si lavora duro e si cabiano un paio di elementi, tanto male non siamo

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Orgogliosissimo di aver scommesso all'intervallo 10 euro su di noi.
    40 guadagnati facili.
    ottimo investitore
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    ma al fantacalcio che ho balo che segna all'ultimo e immobile contro che ha sbagliato il rigore? quanto godo?

Senior Member L'avatar di Underhill84
    A me comunque questo schema continua a non piacere per niente. Robinho e Honda sono totalmente fuori ruolo....
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Vittoria meritatissima.
    Avanti così.
    I am the one who KNOCKS!

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Vittoria meritata, una papera di Amelia rischiava di compromettere l'intero cammino di Clarence.

Come non mi deprimevo e insultavo seedorf nella sconfitta, cosi non mi esalto nella vittoria che, secondo me, ci sta. Andiamo avanti con impegno e vediamo come prosegue il campionato.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Balo dietro? no no no
    non tocca una palla! non va assolutamente bene
    ma davanti non fa mai i movimenti da prima punta.

torna sempre indietro a prendere palla, si sposta sui lati e poi davanti manca sempre il riferimento, anche perché se aspetta che si inseriscano le lumache che ci sono dietro, ciao core...

Pagina 43 di 46 PrimaPrima ... 334142434445 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.