Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 6 di 44 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 436

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Citazione Originariamente Scritto da Lineker10 Visualizza Messaggio
    Beh Totti è Totti... per me è sempre stato il più forte di tutti per cui lo considero un discorso a parte... ma quella Roma giocava col 4231 spallettiano, con Perrotta trequartista d'inserimento, tutto costruito in funzione del loro immenso fuoriclasse, dunque un'impostazione diversa dal 4321 di cui stiamo parlando (tra parentesi avessimo adesso Totti al posto di Kalinic lotteremmo per lo scudetto )

Comunque sul tuo discorso generale sono più che d'accordo, d'altronde è il motivo per cui ho sempre ostracizzato drasticamente l'acquisto di Kalinic: per segnare ci vogliono giocatori che vedono e sentono la porta, sennò non c'è modulo o gioco di squadra che tenga. I grandi giocatori si costruiscono, ma i grandi attaccanti lo sono fin da quando piangono in culla

Su questo forum, all'indomani dell'acquisto di Kalinic, chiedevo su un thread in quale oscuro modo avremmo mai potuto segnare i 70 goal per competere per il 4 posto (ma probabilmente ne serviranno molti di più), se ricordi... io dicevo che ne vedevo 50 massimo 55 e che dunque il quarto posto sarebbe stato un miracolo sportivo per questa squadra.... mi fu risposto che avremmo compensato col gioco di squadra e i goal dei centrocampisti. Come stanno andando le cose lo vediamo.
    E come no, me lo ricordo eccome quel periodo come ricordo tutte le nostre amabili discussioni.
    Io parlavo di 'sommatoria gol' e dicevo che il nostro tridente era mal assortito in quanto non avrebbe superato i 30 gol.... e dire che credevo la mia previsione fosse pessimistica.
    Quando si gioca col tridente i numeri non mentono mai : i tre davanti devono portare quei 20 + 15 + 10 gol almeno!!!
    Il 10-11-2016 in 'bar milan' ho aperto una discussione ( ritorno al passato : fortuna o mirata programmazione ) , visto che ti stimo e mi piace confrontarmi con te mi piacerebbe sapere la tua su quel tema.
    Visto che il campionato è fermo e le bocce pure riavvolgiamo il nastro.
    La mia (nuova) vita a stelle e strisce...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Con Sheva perso col Liverpool con Gilardino vinto
    Gilardino>Sheva
    Ovviamente non c'entra niente. Si discute sull'utilità di Cutrone da titolare, non se Cutrone sia più o meno forte di Kalinic
    Bradipismo is the way

Ci attende un clima isterico ed esasperato all'estremo da parte del Cagliari. Mi aspetto contestazioni su ogni pallone e giocatori sardi che in area volano come fuscelli al primo contatto...
    Quindi lo dico sin da ora: VINCERE, non importa come, e vaffanc... alla qualità del gioco, sarà per la prossima volta. Mai come in questa occasione non potevamo avere sulla nostra panchina una figura migliore di quella di Ringhio.
    Sembra lo stesso clima di Sassuolo-Milan dello scorso anno, dopo il 4-3 dell'andata, con Di Francesco e tutto l'ambiente che la menarono per un girone intero. Mi andrebbe bene di vincere allo stesso modo: 1-0 con rigore calciato da Kalinic che - come Bacca in quell'occasione - inciampa sulla palla e beffa il portiere
    Doverosa nota a margine: il Cagliari e i cagliaritani hanno tutto il diritto di essere inc.azzati come pantere, peccato che tocchi a noi incontrarli per primi dopo la rapina a mano armata che hanno subito.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Partita difficilissima per colpa dei gobbi.

Member L'avatar di emamilan99
    Dare continuità agli 11 che hanno gicoato col crotone..
    non fare l'errore di pensare che visto che si sono 2 settimane di stop allora si possono mettere abate,borini e kalinic
    A.C Milan tu sei mio fino a quando io vivrò al tuo fianco io per sempre resterò

Member L'avatar di emamilan99
    Citazione Originariamente Scritto da emamilan99 Visualizza Messaggio
    Dare continuità agli 11 che hanno giocato col crotone..
    non fare l'errore di pensare che visto che si sono 2 settimane di stop allora si possono mettere abate,borini e kalinic
    .
    A.C Milan tu sei mio fino a quando io vivrò al tuo fianco io per sempre resterò

Ma sta pausa è pensata per focalizzarsi sul mercato?

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Ma sta pausa è pensata per focalizzarsi sul mercato?
    Il contratto collettivo dei nostri pedatori contempla sette giorni almeno di riposo durante la fase agonistica. Questione delicata: c'è la possibilità che essi scioperino.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Il contratto collettivo dei nostri pedatori contempla sette giorni almeno di riposo durante la fase agonistica. Questione delicata: c'è la possibilità che essi scioperino.
    Pazzesco
    Ma quest'anno è una manna dal cielo per noi

Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Ahhh... e gli hanno fregato il Natale e il Capodanno ed Epifania. Come degli schiavi.

Pagina 6 di 44 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.