Cagliari - Milan 2-1. Le pagelle della Gazzetta in edicola.29 maggio

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,323
Reaction score
28,722
Ecco le pagelle ed i giudici che La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 29 maggio 2017, ha assegnato ai giocatori del Milan dopo la sconfitta per 2-1 a Cagliari contro i padroni di casa.

Tutte le pagelle qui in basso al secondo post
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,323
Reaction score
28,722
page.png
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Paletta, Kucka e Suso completamente scoppiati nelle ultime 10-15 partite, qualcuno chieda a Montella cosa è successo, perchè non credo sia un normale calo fisico o di concentrazione.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Paletta, Kucka e Suso completamente scoppiati nelle ultime 10-15 partite, qualcuno chieda a Montella cosa è successo, perchè non credo sia un normale calo fisico o di concentrazione.

Perchè a Montella?

Stiamo parlando di due cessi ed un 23enne alla prima stagione decente della sua carriera che nella prima parte della stagione, complici enne fattori di cui tutti siamo coscienti, hanno fatto benissimo salvo poi calare, soprattutto perchè GRAZIE a GALLIANI (e non a Montella) non esistono in rosa della alternative valide, valide a 2 cessi e 1/2
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Perchè a Montella?

Stiamo parlando di due cessi ed un 23enne alla prima stagione decente della sua carriera che nella prima parte della stagione, complici enne fattori di cui tutti siamo coscienti, hanno fatto benissimo salvo poi calare, soprattutto perchè GRAZIE a GALLIANI (e non a Montella) non esistono in rosa della alternative valide, valide a 2 cessi e 1/2

Ma che alternative vuoi avere se giochi solo una partita a settimana?
Quelli che per te sono cessi hanno recentemente giocato contro Crotone, Empoli, Cagliari e compagnia bella, squadre non certo dotate di fuoriclasse o li consideri pure peggiori di questi?
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Ma che alternative vuoi avere se giochi solo una partita a settimana?
Quelli che per te sono cessi hanno recentemente giocato contro Crotone, Empoli, Cagliari e compagnia bella, squadre non certo dotate di fuoriclasse o li consideri pure peggiori di questi?

Abbiamo una squadra di melma, penso te ne sia accorto anche tu
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,468
Reaction score
312
Abbiamo una squadra di melma, penso te ne sia accorto anche tu

Il 25 dicembre però il pranzo di natale l abbiamo fatto belli spensierati senza pensieri di melma.. Anzi.. Sembravamo 11 campioni. Paletta pareva Beckenbauer e suso di Stefano suvvia..
 
Alto
head>