Cagliari-Milan 1-1

rossovero

Active member
Registrato
19 Ottobre 2012
Messaggi
1,764
Reaction score
6
Una partita veramente brutta in cui nessuna delle due squadre meritava di vincere. Per questo perdere mi sarebbe scocciato moltissimo. Alla fine, quindi, un pareggio ci può stare, in trasferta poi.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Punto guadagnato
Parrà strano ma non le vinceremo tutte da qui alla fine del campionato, probabilmente neanche la Juve che è la più forte lo farà.

Non comprendo tutta questa delusione, al massimo potevamo gasarci se battevamo in trasferta una delle squadre più in forma del momento.

Ci sono 2 modi di vivere il calcio:

A Il Real è la squadra + gloriosa di tutti i tempi perché ha vinto 9 coppe campioni-
B Il Real è un squadra di rinco..,,ti perchè ha perso la coppa campioni una 90 di volte
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Ragazzi sono molto preoccupato per Flamini, mi spiego

In questo momento è il giocatore più in forma della squadra e anche oggi la sua sufficienza se le portata a casa per l'impegno; nonostante ciò è e resta un abominio, Ma dai! è al 100 per cento, corre come un mulo, ma mai che faccia un tiro, un gol, un assist, una giocata... insomma un qualcosa che lo faccia assomigliare a un giocatore di calcio.
non vorrei che a fine anno qualche genio decidesse di confermarlo
I tanti bisfrattati Nocerino, Boateng, Muntari di tanto in tanto riescono a fare qualcosa di incisivo, lui mai e poi mai

Il problema è che anche all'Arsenal era così. Solo che li non era il suo compito fare queste cose, perchè era circondato da gente come Fabregas, Hleb, Rosisky, Denilson, e altri...
 

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
La delusione è dovuta al fatto che gli scontri diretti restano il nostro tallone d'achille.
Come leggevo in giro oggi forse sarebbe stato meglio provare zaccardo centrale.
 
Alto
head>