Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 73 di 74 PrimaPrima ... 236371727374 UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 735

Discussione: Cagliari-Milan 1-1

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    oggi si è vista la pochezza dei giocatori del Milan. Una giornata storta può capitare e capita a tutti... in quelle giornate la differenza la fa il singolo. Ma oggi eravamo veramente sottoterra.
    E, per carità, el Shaarawy ha la lingua per terra, nella prossima deve riposare.
    Mi son sembrati con la testa da un'altra parte...

Bastano 2 assenze e un giocatore stanco e questa squadra è a livelli infimi.
    Bojan è scarsissimo, Abate non serve a nulla, Zapata e Mexes sono i peggiori centrali mai visti dai tempi di Chamot e Laursen.
    Non si può andare avanti così.
    Spero recuperino mentalmente e fisicamente in settimana.
    Non è uno stop, ci mancherebbe, ma è d'obbligo tornare alla vittoria.
    Con chamot e laursen...mexes e zapato panchina fissa o tribuna.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di folletto
    È inammissibile che una squadra che gioca in champions (per poco) si ritrovi, per la squalifica di un elemento, con un centrocampo nullo in fase di possesso / costruzione. Dobbiamo pregare perché Montolivo non si infortuni....... e ho detto Montolivo, mica Xavi..... Per il 3 posto servono fortuna, grandi prestazioni delle punte e STOP alle cappella dei centrali......... dura eh

oggi si è vista la pochezza dei giocatori del Milan. Una giornata storta può capitare e capita a tutti... in quelle giornate la differenza la fa il singolo. Ma oggi eravamo veramente sottoterra.
    E, per carità, el Shaarawy ha la lingua per terra, nella prossima deve riposare.
    Mi son sembrati con la testa da un'altra parte...

Bastano 2 assenze e un giocatore stanco e questa squadra è a livelli infimi.
    Bojan è scarsissimo, Abate non serve a nulla, Zapata e Mexes sono i peggiori centrali mai visti dai tempi di Chamot e Laursen.
    Non si può andare avanti così.
    Spero recuperino mentalmente e fisicamente in settimana.
    Non è uno stop, ci mancherebbe, ma è d'obbligo tornare alla vittoria.
    com'è che dicevi? che quando le cose vanno male la colpa è del mister e quando vanno bene della squadra e/o dirigenza, giusto?

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    com'è che dicevi? che quando le cose vanno male la colpa è del mister e quando vanno bene della squadra e/o dirigenza, giusto?
    ?

?
    è il motto degli acciughiani, dubito tu non lo conosca.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Comunque è la solita storia.Quando non si vince ridiventiamo la squadra più scarsa della serie A.Oggi abbiamo "incorniciato" una pessima prestazione,inutile fare storie,però sapendo cosa abbiamo fatto i primi mesi,le difficoltà affrontate,le umiliazioni subite direi che possiamo sopportare qualche partita negativa.Poi se vogliamo fare i soliti paragoni col Milan del passato,sapete benissimo quale siano le ovvie conclusioni,che abbiamo affrontato quotidianamente negli ultimi 7-8 mesi.

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Comunque è la solita storia.Quando non si vince ridiventiamo la squadra più scarsa della serie
    che è quello che dicevo io a ripper.
    o forse i post in cui si asseriva che samp e atalanta ci fossero superiori me li sono sognati?

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    che è quello che dicevo io a ripper.
    o forse i post in cui si asseriva che samp e atalanta ci fossero superiori me li sono sognati?
    ahahah ma davvero sta cosa mi fa ridere. Se vai più indietro stamane ho dovuto fare la lista di tutti i terzini della serie A per dimostrare che sono quasi tutti peggio di Abate (non perché sia forte Abate ma xkè il livello della A attuale è davvero infimo).

Che poi, guarda caso, sono i sostenitori di Allegri. Questa è la loro scusante.

Bannato
    Ragazzi sono molto preoccupato per Flamini, mi spiego

In questo momento è il giocatore più in forma della squadra e anche oggi la sua sufficienza se le portata a casa per l'impegno; nonostante ciò è e resta un abominio, Ma dai! è al 100 per cento, corre come un mulo, ma mai che faccia un tiro, un gol, un assist, una giocata... insomma un qualcosa che lo faccia assomigliare a un giocatore di calcio.
    non vorrei che a fine anno qualche genio decidesse di confermarlo
    I tanti bisfrattati Nocerino, Boateng, Muntari di tanto in tanto riescono a fare qualcosa di incisivo, lui mai e poi mai

Senior Member L'avatar di pennyhill
    La mancanza di alternative valide è una triste realtà che il Milan condivide con il 90% delle squadre che prendono parte a questo campionato.

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono molto preoccupato per Flamini, mi spiego

In questo momento è il giocatore più in forma della squadra e anche oggi la sua sufficienza se le portata a casa per l'impegno nonostante ciò è e resta un abominio, Ma dai è al 100 per cento, corre come un mulo ma mai che faccia un tiro, un gol, un assist, una giocata... insomma un qualcosa che lo faccia assomigliare a un giocatore di calcio.
    non vorrei che a fine anno qualche genio decidesse di confermarlo
    I tanti bisfrattati Nocerino, Boateng, Muntari di tanto in tanto riescono a fare qualcosa di incisivo, lui mai e poi mai
    Ha 29 anni, quindi cercherà di strappare l’ultimo contrattone della carriera.

Pagina 73 di 74 PrimaPrima ... 236371727374 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.