Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 71 di 74 PrimaPrima ... 21616970717273 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 735

Discussione: Cagliari-Milan 1-1

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    Va fatto giocare Salamon titolare!!Sarà anche giovane,sbaglierà,ma è giusto cosi...Sbagliando si impara...Zapata e Mexes ormai son "vecchi" dai loro errori non imparano una fava!!Anzi più vanno avanti e più peggiorano..Contro il Parma ci vuole una bella difesa o se no saranno azzi amari..
    Salamon è infortunato

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Per la partita odierna la penso come te.Giocata male,con Ambro che a malapena si regge in piedi e Muntari che viene da un brutto infortunio.Aggiungrndo Flamini...
    Infatti ti contestavo solamente quella frase!
    Sisi ho capito. Spiegavo questo punto perché quando ho scritto quella frase ero furibondo.

Io la vedo così:
    per me questo punto non è nulla di guadagnato. E' un punto regalato. Ed è una storia che si ripete ogni volta che dobbiamo guadagnare punti sulle avversarie dirette a meno che non affrontiamo un avversario troppo facile.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Salamon è infortunato
    Che infortunio ha??E' una cosa grave o è recuperabile in fretta??

Bannato
    ma l allenatore del cagliari dice:meritavamo di vincere

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Cry Visualizza Messaggio
    Che infortunio ha??E' una cosa grave o è recuperabile in fretta??
    avevo letto una decina di giorni

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    a sto punto si potrebbe pure fare...però Allegri non lo proverà mai

Chiaro. Purtroppo si è intestardito con esperimenti senza senso, come Emanuelson trequartista, ma questo che potrebbe salvarci davvero, non ci avrà pensato nemmeno.

Poi si dice che Allegri è innocente.

Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Sisi ho capito. Spiegavo questo punto perché quando ho scritto quella frase ero furibondo.

Io la vedo così:
    per me questo punto non è nulla di guadagnato. E' un punto regalato. Ed è una storia che si ripete ogni volta che dobbiamo guadagnare punti sulle avversarie dirette a meno che non affrontiamo un avversario troppo facile.
    Capisco,ero furibondo anche io altrimenti è probabile che non avrei detto niente (se non un "Che squadra mediocre")
    La penso come te,avremo anche guadagnato un punticino,ma non sono affatto soddisfatto.Aggiungendo questa gara alle altre occasioni perse,contando che in futuro perderemo sicuramente altri punti,c'è poco da essere soddisfatti.

Bannato
    ragazzi giocare bene con muntari flamini e ambrosini è qualcosa di matematicamente impossibile..il centrocampo del pescara è probabilmente qualitativamente superiore al nostro di oggi!!detto ciò è evidente che il faraone fosse un pò stanchino,che abate è scarsissimo e che serve un difensore centrale..tutte cose che già si sanno!x questo non trovo nulla di grave in questo pareggio

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    ma l allenatore del cagliari dice:meritavamo di vincere
    Se il Cagliari avesse vinto non sarebbe stata una cosa fuori dal mondo,secondo me.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    ragazzi giocare bene con muntari flamini e ambrosini è qualcosa di matematicamente impossibile..il centrocampo del pescara è probabilmente qualitativamente superiore al nostro di oggi!!detto ciò è evidente che il faraone fosse un pò stanchino,che abate è scarsissimo e che serve un difensore centrale..tutte cose che già si sanno!x questo non trovo nulla di grave in questo pareggio
    Io trovo che sia l'ennesima occasione persa.La Lazio pareggia con il Napoli e noi che non ne approfittiamo.Le carte in regola per battere il Cagliari le avevamo in ogni caso.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Se il Cagliari avesse vinto non sarebbe stata una cosa fuori dal mondo,secondo me.

- - - Aggiornato - - -

Io trovo che sia l'ennesima occasione persa.La Lazio pareggia con il Napoli e noi che non ne approfittiamo.Le carte in regola per battere il Cagliari le avevamo in ogni caso.
    certo!!ma abbiamo visto come le cose cambino molto in fretta!!quindi non mi dispero di certo per un pareggio a cagliari!fino a 1 mese fa nessuno credeva al terzo posto e invece siamo in lotta...è ancora molto lungo il campionato

Pagina 71 di 74 PrimaPrima ... 21616970717273 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.