Cagliari-Milan 1-1

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
ElSha al 50esimo non l'ho capita. Nel primo tempo hanno giocato quasi solo sulla destra, con esito scarso tra l'altro, ma soprattutto avevamo in mezzo Ambro che è stato veramente molto lento e Sulley che è la copia sbiadita di quello dell'anno scorso. Tutto comprensibile visto il rientro di questi lungo degenti. Data questa situazione però non si poteva far giocare Nocerino e il Boa a centrocampo fin dall'inizio?
In ogni caso Balo è mostruoso, ma cerchiamo di non accentrare tutto su di lui.
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Mettere fuori El Sharaawi fuori, quando perdi, per mettere uno che non segna nemmeno dentro la porta, è una follia. Era già accaduto a Genova contro la Samp, e dissi la stessa cosa. Questa è farina del sacco di Allegri. Come quella di concentrare tutto quanto su un centrocampo muscolare, da 3 anni a questa parte. I risultati sono questi. Giochiamo spesso in maniera oscena. Ed è un dato oggettivo.

Io fossi in lui proverei una cosa: Mexes centrocampista centrale davanti la difesa. Forse potrebbe essere il suo ruolo. Almeno se fa cavolate non crea un buco dietro, e con i piedi sa impostare molto meglio di Ambrosini. Difensivamente parlando non gli è di certo inferiore.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Io fossi in lui proverei una cosa: Mexes centrocampista centrale davanti la difesa. Forse potrebbe essere il suo ruolo. Almeno se fa cavolate non crea un buco dietro, e con i piedi sa impostare molto meglio di Ambrosini. Difensivamente parlando non gli è di certo inferiore.

a sto punto si potrebbe pure fare...però Allegri non lo proverà mai
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Ma sì,io sono molto elastico :fuma:
Ho capito quello che intendevi e non volevo assolutamente dire che tu non sia un vero milanista :lol:
Però leggere quella frase,mmm...
Che poi sono il primo a dire che allo stato attuale non meritiamo nulla di particolare,però se la mia squadra ottiene qualcosa,anche di immeritato,godo e non poco.
Indipendentemente da tutto stasera tifo Chievo,magari ci scappa il gol di Paloschi :fuma:

Beh, anche io l'altra volta ho goduto per la vittoria nonostante il rigore dubbio. Anche perché abbiamo meritato.

Però oggi sono icaxxato nero. Perché abbiamo giocato 10 min su 90 e perché abbiamo regalato la partita all'avversario.

E bastava solo riflettere un po' per evitarlo:
Contro la squadra più fallosa della serie A, senza Montolivo, o metti Boateng o passi al 4-2-3-1, ma non esiste che metti 3 mediani due dei quali indietro dal punto di vista fisico rispetto agli avversari. Non ci vuole un mago per capire come vanno le cose.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Per come s'era messo è 1 punto guadagnato.Abbiamo giocato di menta per 80 minuti,poi si poteva anche fare l'1-2 ma non mi lamento,perchè quando giochi così talmente di menta 1 punto è oro,ma oro colato.
 

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
Sul fatto che alla fine sia oro colato concordo anche io. Bojan se non c'è Monto è l'unico che può impostare, forse era da giocare con il 4-2-3-1. Speriamo ElSha ricarichi le pile presto presto!
Stasera forza Chievo by the way.
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Va fatto giocare Salamon titolare!!Sarà anche giovane,sbaglierà,ma è giusto cosi...Sbagliando si impara...Zapata e Mexes ormai son "vecchi" dai loro errori non imparano una fava!!Anzi più vanno avanti e più peggiorano..Contro il Parma ci vuole una bella difesa o se no saranno azzi amari..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Beh, anche io l'altra volta ho goduto per la vittoria nonostante il rigore dubbio. Anche perché abbiamo meritato.

Però oggi sono icaxxato nero. Perché abbiamo giocato 10 min su 90 e perché abbiamo regalato la partita all'avversario.

E bastava solo riflettere un po' per evitarlo:
Contro la squadra più fallosa della serie A, senza Montolivo, o metti Boateng o passi al 4-2-3-1, ma non esiste che metti 3 mediani due dei quali indietro dal punto di vista fisico rispetto agli avversari. Non ci vuole un mago per capire come vanno le cose.
Per la partita odierna la penso come te.Giocata male,con Ambro che a malapena si regge in piedi e Muntari che viene da un brutto infortunio.Aggiungrndo Flamini...
Infatti ti contestavo solamente quella frase!
 
Alto
head>