Cagliari-Milan 1-1

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
Abbiati 6

Abate 5 in tribuna al più presto
Zapata 4 disastro
Mexes 4 come sopra
De Sciglio 6 compitino

Muntari 5.5 era al rientro però
Ambrosini 4.5 male
Flamini 6,5

El Shaarawy 5
Balotelli 6
Niang 5- ci sono anche altri oltre a te in campo eh, se la passa la palla ogni tanto non mi lamento

Robinho 4 argh
Bojan 6
Boateng 5,5 ma che cosa ti tiriiiiiiiiiiiiiiiiii

Allegri 4 agghiaggiande
 

Nivre

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
667
Reaction score
1
Grandissima occasione buttata al cesso. Partita a dir poco vergognosa da parte nostra.. ringrazio Astori per il rigore.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,211
Reaction score
1,159
Con un essere senziente al posto di Abate avremmo vinto,secondo me.Prestazione nel complesso brutta,il centrocampo di zappatori ha fatti più danni che altro.
Non ho capito la sostituzione di Elsha,Boateng poteva tranquillamente metterlo al posto di un centrocampista.Bah.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Anche secondo me non doveva levare ElSha..Un ElSha "spento" è sempre meglio di Boateng...Comunque il Goal di Balotelli quello in sforbiciata a me sembrava regolare..Voi l'avete per caso rivisto bene???Potete confermarmi questa cosa??

Sembrava effettivamente fuori la palla... anche se non di molto. Le possibilità che fosse uscita aumentano se consideriamo che il cross era di Abate.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,952
Reaction score
3,683
Anche mia figlia che ha 8 anni capirebbe che ci manca uno coi piedi buoni a centrocampo, e ci manca da 3 anni. Oggi la mancanza è stata clamorosa
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Alla fine bisogna dire che come trasferta non era per niente facile, non è stato come a Genova dove la Samp ci ha fatto perdere 2 punti dal terzo posto salvo poi recuperarli fino ad arrivare a -3 con l'Udinese, il divario è sempre di 3 punti dalla Lazio.
Col centrocampo di oggi e un attacco abbastanza spento (secondo me Balotelli ed El erano un po' stanchi dopo l'inutile sosta per le nazionali) non si poteva chiedere molto ad un allenatore che a TUTTI gli effetti non capisce un casso di niente.
Zapata alterna buone cose a ca*ate colossali, in coppia con Mexes non va assolutamente bene perché sono 2 giocatori esposti sempre alla sciocchezza, proverei Salamon assieme a Zapata contro il Parma tanto peggio di così non può fare.
 

Devil May Cry

Bannato
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
634
Reaction score
3
Ci è andata male...Montolivo fuori e si sono visti i risultati.Siamo stati ancora più sfortunati nel perdere pure Constant..DeSci sulla sinistra non spinge...Con Constant sulla sinistra e con DeSci sulla destra l'avremmo portata a casa come ridere...Purtroppo è andata male perchè abbiamo pure una difesa da Serie B...Ma una domanda Salamon come mai non gioca???Poi ancora un altra cosa provare Zaccardo no??Non potrà essere peggio di Zapata..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
volevo dire che non mi metto a tirare i piedi alle avversarie se poi manchiamo ogni volta l'appuntamento giocando partite imbarazzanti.

Così è decontestualizzata la frase.
Ho solo eliminato la tua solita tirata d'orecchie ad Allegri.
Hai ragione sul fatto che poi manchiamo puntualmente l'appuntamento importante,cosa che ho detto più volte nel corso degli ultimi mesi,ma spesso lo fanno anche le altre.Il terzo posto se lo aggiudicherà la meno peggio,non la migliore...
Perché come noi,anche le altre spesso sbagliano partite importanti.
Resta il fatto che i miei occhi sanguinano se leggo "forza inter" da un tifoso milanista quando il Milan non ha nulla da guadagnare,anzi.
 
Alto
head>