Cagliari-Milan 1-1

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,213
Reaction score
14,791
Cagliari-Milan: 'Quartu non sicuro'
Prefettura: non ci sono condizioni
Secondo la Prefettura "Non esistono le condizioni, legate all'ordine pubblico e alla sicurezza, per la disputa all' Is Arenas di Quartu della partita Cagliari-Milan".
Ansa.
 

DennyJersey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
689
Reaction score
1
Speriamo di non giocare a Bari per davvero. In ogni caso avanti a tutta forza, il turno potrebbe essere favorevole.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Eccallà,ora ci saranno i pianti alla Mario Merola di cagliaritani,interisti,laziali e soggettoni vari...::D:

io penso a quelli che si sono pagati il volo per andare a cagliari e invece si vedono spostare la partita in un altro posto!se si dovesse disgraziatamente giocare a bari io non andrei assolutamente!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,536
io penso a quelli che si sono pagati il volo per andare a cagliari e invece si vedono spostare la partita in un altro posto!se si dovesse disgraziatamente giocare a bari io non andrei assolutamente!

Beh certo economicamente è un disastro,immagino la rabbia(giusta)di tutti.Ma ora voglio dire:perchè sto benedetto campo ha l'idoneità saltuaria???Cioè com'è possibile che si riesce ad avere un responso definitivo sulla questione???Solo in Italia possono accadere fattacci simili.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Beh certo economicamente è un disastro,immagino la rabbia(giusta)di tutti.Ma ora voglio dire:perchè sto benedetto campo ha l'idoneità saltuaria???Cioè com'è possibile che si riesce ad avere un responso definitivo sulla questione???Solo in Italia possono accadere fattacci simili.

più che altro mi fa ridere il fatto che una domenica si possa giocare mentre quella successiva no!c'è qualcuno in grado di spiegarmi questa cosa?
 

Pamparulez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
455
Reaction score
3
Loro sono senza Avelar, ma soprattutto sono senza Naingollan.. e credo sia davvero una fortuna per noi. Naingollan è giocatore da grande squadra, che cambia completamente il volto del cagliari. Non dobbiamo perdere l'occasione di prendere 3 punti su un campaccio. Anche perchè... noi giochiamo in trasferta, dubito avremo la fortuna della Rube di giocare due volte in casa col Cagliari!
 
Alto
head>