Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 74 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 735

Discussione: Cagliari-Milan 1-1

Senior Member L'avatar di Blu71
    LocalitÓ
    Italia
    Cagliari-Milan: 'Quartu non sicuro'
    Prefettura: non ci sono condizioni
    Secondo la Prefettura "Non esistono le condizioni, legate all'ordine pubblico e alla sicurezza, per la disputa all' Is Arenas di Quartu della partita Cagliari-Milan".
    Ansa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma c'Ŕ la possibilitÓ che la partita non si faccia in Sardegna???
    a quanto pare non si giocherÓ a cagliari...quindi si andrÓ a trieste per come la vedo io!

Senior Member L'avatar di Butcher
    La Lazio gioca col Napoli...

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Speriamo di non giocare a Bari per davvero. In ogni caso avanti a tutta forza, il turno potrebbe essere favorevole.
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    a quanto pare non si giocherÓ a cagliari...quindi si andrÓ a trieste per come la vedo io!
    EccallÓ,ora ci saranno i pianti alla Mario Merola di cagliaritani,interisti,laziali e soggettoni vari...

Bannato
    EccallÓ,ora ci saranno i pianti alla Mario Merola di cagliaritani,interisti,laziali e soggettoni vari...
    io penso a quelli che si sono pagati il volo per andare a cagliari e invece si vedono spostare la partita in un altro posto!se si dovesse disgraziatamente giocare a bari io non andrei assolutamente!

io penso a quelli che si sono pagati il volo per andare a cagliari e invece si vedono spostare la partita in un altro posto!se si dovesse disgraziatamente giocare a bari io non andrei assolutamente!
    Beh certo economicamente Ŕ un disastro,immagino la rabbia(giusta)di tutti.Ma ora voglio dire:perchŔ sto benedetto campo ha l'idoneitÓ saltuaria???CioŔ com'Ŕ possibile che si riesce ad avere un responso definitivo sulla questione???Solo in Italia possono accadere fattacci simili.

Bannato
    Beh certo economicamente Ŕ un disastro,immagino la rabbia(giusta)di tutti.Ma ora voglio dire:perchŔ sto benedetto campo ha l'idoneitÓ saltuaria???CioŔ com'Ŕ possibile che si riesce ad avere un responso definitivo sulla questione???Solo in Italia possono accadere fattacci simili.
    pi¨ che altro mi fa ridere il fatto che una domenica si possa giocare mentre quella successiva no!c'Ŕ qualcuno in grado di spiegarmi questa cosa?

pi¨ che altro mi fa ridere il fatto che una domenica si possa giocare mentre quella successiva no!c'Ŕ qualcuno in grado di spiegarmi questa cosa?
    Infatti con ideonitÓ saltuaria intendevo questo!

Junior Member
    LocalitÓ
    MilÓn l'Ŕ un gran MilÓn
    Loro sono senza Avelar, ma soprattutto sono senza Naingollan.. e credo sia davvero una fortuna per noi. Naingollan Ŕ giocatore da grande squadra, che cambia completamente il volto del cagliari. Non dobbiamo perdere l'occasione di prendere 3 punti su un campaccio. Anche perchŔ... noi giochiamo in trasferta, dubito avremo la fortuna della Rube di giocare due volte in casa col Cagliari!

Pagina 5 di 74 PrimaPrima ... 345671555 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.