Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 23 di 74 PrimaPrima ... 1321222324253373 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 735

Discussione: Cagliari-Milan 1-1

Member L'avatar di S T B
    andiamo a vincere a is arenas!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

2515
    Ospite
    la gazzetta dice tridente + bojan, non vorrà mica usare un 4-2-3-1? Anche se vista l'assenza di montolivo non mi stupirei..

Alla fine e' giusto così, nessun ci regala nulla.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    non hai nessuno, e dico nessun elemento, per affermare che Is Arenas è inagibile. E' vero esattamente il contrario, e lo dimostrano le 10 gare ufficiali già giocate nel nuovo impianto.
    solo perchè i tifosi hanno fatto questa rivolta magicamente si può giocare, basta mandare email di minacce al sindaco per farlo firmare bello cosi mi piace molto questo metodo, come ho gia ribadito 100 volte e GIUSTO giocare a cagliari (il mio non voglio giocare a cagliari e una provocazione del momento, non mi e piaciuto leggere gli insulti dei cagliaritani e pure pesanti.)ma non condivido il fatto che prima non si puo giocare secondo qualcuno e poi magicamente con le mnacce si puo giocare, non mi piace semplicemente il fatto che passi il messaggio che basta minacciare per avere le cose in che mondo che viviamo.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Rientra Ambrosini ho sentito, sul serio gioca lui?..

Flamini-Ambrosini-Boateng

Flamini-Muntari-Boateng

Muntari-Boateng
    Bojan

Flamini-Muntari
    Bojan

Flamini-Ambrosini
    Bojan

Sì insomma, varie combinazioni. Spero non giochi Ambrosini!

P.S. Ah c'è pure Nocino

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Si potrebbe anche giocare così:
    Abbiati
    De Sciglio-Mexes-Zapata-Costant
    Flamini-Muntari
    Niang-Bojan-Elsha
    Balo

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Si potrebbe anche giocare così:
    Abbiati
    De Sciglio-Mexes-Zapata-Costant
    Flamini-Muntari
    Niang-Bojan-Elsha
    Balo
    per me Abate al posto di De Sciglio (perchè lo voglio al 100% contro il Barca) e Boateng al posto di Muntari
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    per me Abate al posto di De Sciglio (perchè lo voglio al 100% contro il Barca) e Boateng al posto di Muntari
    Abate-De Sciglio è il ballottaggio più incerto,Boateng non lo vedo molto bene nei 2 davanti la difesa e poi Muntari è stato provato nei titolari ieri,quindi penso possa esordire dal '1 minuto.

Secondo indiscrezioni provenienti dagli ambienti cagliaritani il prefetto sardo Giuffrida avrebbe presentato riscorso al TAR,per modificare la sentenza che quest'ultimo aveva esplicato ieri pomeriggio,inerente alla riapertura dello Stadio Is Arenas di Quartu Sant'Elena.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    appena letto. Incredibile! Il Ministero dell'Interno giudica Is Arenas tra gli stadi più sicuri d'italia, e una sua emanazione periferica, ovvero il prefetto, si oppone a tale considerazione. E' assurdo. Io credo che ragionevolmente il Tar respingerà il ricorso e metterà una parola fine a questa storia ridicola.

Pagina 23 di 74 PrimaPrima ... 1321222324253373 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.