Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 22 di 74 PrimaPrima ... 1220212223243272 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 735

Discussione: Cagliari-Milan 1-1

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Sindaco di Quartu: "Grazie alla sportività del Milan, non tutti hanno fatto così." Ogni riferimento ai gobbacci è puramente voluto
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    meglio così

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    menomale che si gioca a Cagliari
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Ma allora i tifosi di giuenz e Reuma rendono INAGIBILE lo stadio?!?!
    Non è un caso che per i big match (quelli che portano spettatori e quindi soldi) magicamente il prefetto dica che lo stadio non è agibile.

Bannato
    contento per quelli che avevano già acquistato biglietti aerei e stadio!il buon senso ha avuto ragione per una volta!si sarebbe però potuto evitare questo circo durato 3 giorni

Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Ma come, fino a 20 minuti fa era una provocazione, normale vedere certi commenti di parte sul forum del milan ecc. ora invece tutto cambiato, la juve è tornata a rubbbare. Evviva Evviva.

Comunque penso che da milanisti dovreste capire che siamo sotto periodo elettorale. In questo periodo ogni momento è quello giusto per creare consensi, piccoli o grandi che siano. Balotelli docet e visite a milanello docet.
    La Juve non è tornata a rubare,semplicemente perché non ha mai smesso
    Comunque onestamente non ho nemmeno ben capito di cosa tu stia parlando visto che il topic non l'ho nemmeno seguito tutto,la mia era una battuta.
    Se Berlusconi guadagnasse qualche voto da questa situazione non è colpa mia ma di chi lo andrebbe a votare a causa di quanto successo in questi giorni.Stesso discorso per Balotelli,le vedo entrambe come questioni stupide.
    Io l'unica cosa che mi auguro è che anche i tifosi milanisti possano vedersi la partita allo stadio

Bannato
    @Arsozzenal niente notizie da quella roba

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    NOI non abbiamo messo pressione alle autorità per decidere sul da farsi,NOI....

NOI abbiamo accettato la destinazione di Quartu(come giusto che sia)nonostante potessimo opporci per giocare a Torino,NOI....

Ehhhhhh.....
    Ora non so se c’è stato pure per la partita con la giuve, ma in questo caso c’è stato anche un ricorso al tar presentato dai legali del Cagliari.

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    LoL potevi lasciarlo non c'è problema . Voglio che si giochi ma NON a Cagliari. Non è agibile poi solo perchè i tifosi sono in rivolta magicamente si deve giocare non ci sto, poi dopo tutto quello che ho letto da parte dei tifosi del cagliari spero proprio che non si giochi la.
    non hai nessuno, e dico nessun elemento, per affermare che Is Arenas è inagibile. E' vero esattamente il contrario, e lo dimostrano le 10 gare ufficiali già giocate nel nuovo impianto.

Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Ora non so se c’è stato pure per la partita con la giuve, ma in questo caso c’è stato anche un ricorso al tar presentato dai legali del Cagliari.
    In quel caso non ci fu bisogno del ricorso al TAR ma il Prefetto concesse l'agibilità solo che la Juve non acconsentì a cambiare di nuovo ed a giocare a Cagliari e non a Parma...

Pagina 22 di 74 PrimaPrima ... 1220212223243272 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.