Cagliari-Milan 1-1

U

Underhill84

Guest
Sindaco di Quartu: "Grazie alla sportività del Milan, non tutti hanno fatto così." Ogni riferimento ai gobbacci è puramente voluto :fuma:
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
contento per quelli che avevano già acquistato biglietti aerei e stadio!il buon senso ha avuto ragione per una volta!si sarebbe però potuto evitare questo circo durato 3 giorni
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Ma come, fino a 20 minuti fa era una provocazione, normale vedere certi commenti di parte sul forum del milan ecc. ora invece tutto cambiato, la juve è tornata a rubbbare. Evviva Evviva. :D

Comunque penso che da milanisti dovreste capire che siamo sotto periodo elettorale. In questo periodo ogni momento è quello giusto per creare consensi, piccoli o grandi che siano. Balotelli docet e visite a milanello docet.
La Juve non è tornata a rubare,semplicemente perché non ha mai smesso :fuma:
Comunque onestamente non ho nemmeno ben capito di cosa tu stia parlando visto che il topic non l'ho nemmeno seguito tutto,la mia era una battuta.
Se Berlusconi guadagnasse qualche voto da questa situazione non è colpa mia ma di chi lo andrebbe a votare a causa di quanto successo in questi giorni.Stesso discorso per Balotelli,le vedo entrambe come questioni stupide.
Io l'unica cosa che mi auguro è che anche i tifosi milanisti possano vedersi la partita allo stadio
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
NOI non abbiamo messo pressione alle autorità per decidere sul da farsi,NOI....


NOI abbiamo accettato la destinazione di Quartu(come giusto che sia)nonostante potessimo opporci per giocare a Torino,NOI....




Ehhhhhh.....::D:

Ora non so se c’è stato pure per la partita con la giuve, ma in questo caso c’è stato anche un ricorso al tar presentato dai legali del Cagliari.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,883
Reaction score
3,116
LoL potevi lasciarlo non c'è problema :D. Voglio che si giochi ma NON a Cagliari. Non è agibile poi solo perchè i tifosi sono in rivolta magicamente si deve giocare non ci sto, poi dopo tutto quello che ho letto da parte dei tifosi del cagliari spero proprio che non si giochi la.

non hai nessuno, e dico nessun elemento, per affermare che Is Arenas è inagibile. E' vero esattamente il contrario, e lo dimostrano le 10 gare ufficiali già giocate nel nuovo impianto.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
Ora non so se c’è stato pure per la partita con la giuve, ma in questo caso c’è stato anche un ricorso al tar presentato dai legali del Cagliari.

In quel caso non ci fu bisogno del ricorso al TAR ma il Prefetto concesse l'agibilità solo che la Juve non acconsentì a cambiare di nuovo ed a giocare a Cagliari e non a Parma...
 
Alto
head>