Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 21 di 74 PrimaPrima ... 1119202122233171 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 735

Discussione: Cagliari-Milan 1-1

Essì manovra politica ora...prova ad incassare con stile anche se essendo juventino è difficile...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Ma come, fino a 20 minuti fa era una provocazione, normale vedere certi commenti di parte sul forum del milan ecc. ora invece tutto cambiato, la juve è tornata a rubbbare. Evviva Evviva.

Comunque penso che da milanisti dovreste capire che siamo sotto periodo elettorale. In questo periodo ogni momento è quello giusto per creare consensi, piccoli o grandi che siano. Balotelli docet e visite a milanello docet.
    Cioè prima era il Milan che aveva fatto pressione per far spostare la gara ed ora è stata la stessa società rossonera a far pressione perchè si tornasse a Quartu,dando risalto e vigore alla figura del nano???Bah...........

questo è palesemente un e ci sta prendendo in giro da mesi.

Bannato
    Oh, così sembra che avete la coda di paglia, era semplicemente bello vedere la differenza di commenti, tutto qua!

Comunque evidentemente le tempistiche sono state differenti, sarà che avevano fatto esperienza.

Bannato
    Ma come, fino a 20 minuti fa era una provocazione, normale vedere certi commenti di parte sul forum del milan ecc. ora invece tutto cambiato, la juve è tornata a rubbbare. Evviva Evviva.

Comunque penso che da milanisti dovreste capire che siamo sotto periodo elettorale. In questo periodo ogni momento è quello giusto per creare consensi, piccoli o grandi che siano. Balotelli docet e visite a milanello docet.
    Ma Balotelli cosa, che il Gallo è una vita che dice di volerlo prendere. Ma basta

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Prinz Visualizza Messaggio
    Ma Balotelli cosa, che il Gallo è una vita che dice di volerlo prendere. Ma basta
    Beh..dicono tutti così, anche perché i soldi li avrà dovuti mettere qualcuno e non mi sembrava che il milan stesse in grandi situazioni economiche! Poi boh, se tutti gli altri si sbagliano mi starò sbagliando anche io!
    Certamente è stata una bella operazione, personalmente lo avrei portato volentieri a torino a gennaio.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Beh..dicono tutti così, anche perché i soldi li avrà dovuti mettere qualcuno e non mi sembrava che il milan stesse in grandi situazioni economiche! Poi boh, se tutti gli altri si sbagliano mi starò sbagliando anche io!
    Certamente è stata una bella operazione, personalmente lo avrei portato volentieri a torino a gennaio.
    Hanno ceduto Pato per 15 mln,ecco da dove hanno preso i soldi,il restante dalle dismissioni di altri calciatori.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Si Sulley !

Dello stadio non parlo più, non mi interessa, voglio i 3 punti e basta, penso solo alla partita.

Il Milan ha venduto miliardi di giocatori quest'anno, per non parlare dei contratti onerosi dei vari senatori che non ci sono più...
    Era strano prima se mai che non si fosse speso praticamente niente, non ora...
    Che si è speso poi cosa?
    20 milioni?
    E' stato ceduto pure Peto a gennaio per prendere Balotelli...
    Cioè dai, un minimo, ma dico un MINIMO di obiettività.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Molto soddisfatto dalla notizia sullo stadio,fa sempre piacere assistere a lezioni di stile e sportività
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    ahahahaha i gobbi (ruttosport) ha paura dei commenti dei NON juventini uno ha scritto galliani mafioso tutto deciso per fare scena e io ho solo risposto testuali parole "da che pulpito" e mi hanno sospeso dal sito hahahahahahahahahhahaha
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 21 di 74 PrimaPrima ... 1119202122233171 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.