Cagliari-Milan 1-1

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,267
Reaction score
1,570
alla fine gli unici che ci rimetteranno saranno come sempre i tifosi!!!c'è chi ci mette soldi e passione ed è costretto a subire ingiustizie e divieti continui e soprattutto inutili che fanno passare la voglia di andare allo stadio!!manca 1 giorno alla partita e noi non sappiamo ancora dove si giocherà!!ci sono biglietti di aereo prenotati,biglietti dello stadio pagati etc..fortunatamente a cagliari non ci sarei andato in ogni caso ma mi immedesimo negli altri che invece dovevano/dovranno andarci e non sanno ancora dove e dovranno andare!NO al calcio moderno!
La situazione è grottesca,ma di brutto.Credo che nel caso la sede rimanesse Torino,andrebbero davvero 4 gatti a vedere la gara,per una questione di tempistica,logistica.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sono d'accordo io volevo andare a vederla se giocava a torino ma ora sono sospesa, si dassero una svegliata :facepalm:
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
La situazione è grottesca,ma di brutto.Credo che nel caso la sede rimanesse Torino,andrebbero davvero 4 gatti a vedere la gara,per una questione di tempistica,logistica.

i biglietti che io sappia non sono in vendita!in curva hanno preso nota degli eventuali partecipanti ma io domenica non posso/non voglio andare
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
devono capire che il calcio è dei tifosi!!!non delle televisioni e non degli sponsor
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,267
Reaction score
1,570
Secondo l'Unione Sarda il Tar avrebbe accettato il ricorso del Cagliari e la garà si giocherebbe ad Is Arenas.
 
Alto
head>