Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 74 PrimaPrima ... 816171819202868 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 735

Discussione: Cagliari-Milan 1-1

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    alla fine gli unici che ci rimetteranno saranno come sempre i tifosi!!!c'è chi ci mette soldi e passione ed è costretto a subire ingiustizie e divieti continui e soprattutto inutili che fanno passare la voglia di andare allo stadio!!manca 1 giorno alla partita e noi non sappiamo ancora dove si giocherà!!ci sono biglietti di aereo prenotati,biglietti dello stadio pagati etc..fortunatamente a cagliari non ci sarei andato in ogni caso ma mi immedesimo negli altri che invece dovevano/dovranno andarci e non sanno ancora dove e dovranno andare!NO al calcio moderno!
    La situazione è grottesca,ma di brutto.Credo che nel caso la sede rimanesse Torino,andrebbero davvero 4 gatti a vedere la gara,per una questione di tempistica,logistica.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Sono d'accordo io volevo andare a vederla se giocava a torino ma ora sono sospesa, si dassero una svegliata
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    La situazione è grottesca,ma di brutto.Credo che nel caso la sede rimanesse Torino,andrebbero davvero 4 gatti a vedere la gara,per una questione di tempistica,logistica.
    i biglietti che io sappia non sono in vendita!in curva hanno preso nota degli eventuali partecipanti ma io domenica non posso/non voglio andare

i biglietti che io sappia non sono in vendita!in curva hanno preso nota degli eventuali partecipanti ma io domenica non posso/non voglio andare
    Nel caso si giochi a Torino vai???

Bannato
    devono capire che il calcio è dei tifosi!!!non delle televisioni e non degli sponsor

Inizio a pensare che non si giocherà...

Secondo l'Unione Sarda il Tar avrebbe accettato il ricorso del Cagliari e la garà si giocherebbe ad Is Arenas.

Bannato
    Voglio i 3 punti a 'sto punto, non me ne frega.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Nel caso si giochi a Torino vai???
    no perchè mi ero già fissato un impegno in mattinata e non riuscirei ad andare di sicuro..alla fine anche per andare a torino devi stare via tutto il giorno

no perchè mi ero già fissato un impegno in mattinata e non riuscirei ad andare di sicuro..alla fine anche per andare a torino devi stare via tutto il giorno

Pagina 18 di 74 PrimaPrima ... 816171819202868 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.