Cagliari-Milan 1-1

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Oggi Allegri ha schierato nell'undici titolare Sulley Muntari.Probabile a questo punto un suo impiego dall'inizio contro il Cagliari.Sarebbe il debutto stagionale dal primo minuto per il ghanese ex Inter.
 

Cyrano de Bergerac

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
277
Reaction score
1
Mi sa che non si gioca.. Caro Cellino me ne frega poco che tu abbia ragione (o torto) ma i tuoi modi di fare arroganti ti porteranno alla serie B..
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
LoL potevi lasciarlo non c'è problema :D. Voglio che si giochi ma NON a Cagliari. Non è agibile poi solo perchè i tifosi sono in rivolta magicamente si deve giocare non ci sto, poi dopo tutto quello che ho letto da parte dei tifosi del cagliari spero proprio che non si giochi la.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
alla fine gli unici che ci rimetteranno saranno come sempre i tifosi!!!c'è chi ci mette soldi e passione ed è costretto a subire ingiustizie e divieti continui e soprattutto inutili che fanno passare la voglia di andare allo stadio!!manca 1 giorno alla partita e noi non sappiamo ancora dove si giocherà!!ci sono biglietti di aereo prenotati,biglietti dello stadio pagati etc..fortunatamente a cagliari non ci sarei andato in ogni caso ma mi immedesimo negli altri che invece dovevano/dovranno andarci e non sanno ancora dove e dovranno andare!NO al calcio moderno!
 
Alto
head>