Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 74 PrimaPrima ... 715161718192767 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 735

Discussione: Cagliari-Milan 1-1

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    perchè ancora Abate?? mercoledì non si sarà stancato a fare 20 cross in tribuna?
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Oggi Allegri ha schierato nell'undici titolare Sulley Muntari.Probabile a questo punto un suo impiego dall'inizio contro il Cagliari.Sarebbe il debutto stagionale dal primo minuto per il ghanese ex Inter.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    e quindi???mi pare si stia discutendo tutti riguardo al motivo per cui quando gioca una grande non si possa giocare a cagliari e arrivi tu con quest'inutile provocazione!!!tra l'altro mi sembra normale che siano tutti un pò di parte...sei su un forum del milan!!

Ragazzi non rispondete alle provocazioni altrui.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Il Cagliari presenta ricorso al Tar.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Mi hai anticipato Bojan......

ops Balotelli!

Junior Member L'avatar di Cyrano de Bergerac
    Mi sa che non si gioca.. Caro Cellino me ne frega poco che tu abbia ragione (o torto) ma i tuoi modi di fare arroganti ti porteranno alla serie B..
    [CENTER]Lucy: ”La vita Charlie Brown è come una sedia a sdraio!Non sei mai stato su una nave da crociera?Alcuni piazzano la loro sedia a prua:vogliono vedere dove sono già stati.Altri mettono la loro sedia a poppa:vogliono vedere dove stanno andando.Sulla nave della vita,Charlie Brown,dove è la tua sedia a sdraio?”
    Charlie Brown: ”Non sono mai riuscito ad aprirne una!”[/CENTER]

[CENTER][SIGPIC]http://www.milanworld.net/image.php?type=sigpic&userid=45&dateline=1346099048[/SIGPIC][/CENTER]

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    LoL potevi lasciarlo non c'è problema . Voglio che si giochi ma NON a Cagliari. Non è agibile poi solo perchè i tifosi sono in rivolta magicamente si deve giocare non ci sto, poi dopo tutto quello che ho letto da parte dei tifosi del cagliari spero proprio che non si giochi la.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    LoL potevi lasciarlo non c'è problema .
    Beh per correttezza hai postato tu la news,quindi meglio editare!

Bannato
    alla fine gli unici che ci rimetteranno saranno come sempre i tifosi!!!c'è chi ci mette soldi e passione ed è costretto a subire ingiustizie e divieti continui e soprattutto inutili che fanno passare la voglia di andare allo stadio!!manca 1 giorno alla partita e noi non sappiamo ancora dove si giocherà!!ci sono biglietti di aereo prenotati,biglietti dello stadio pagati etc..fortunatamente a cagliari non ci sarei andato in ogni caso ma mi immedesimo negli altri che invece dovevano/dovranno andarci e non sanno ancora dove e dovranno andare!NO al calcio moderno!

Pagina 17 di 74 PrimaPrima ... 715161718192767 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.