Cagliari-Milan 1-1

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Hold on,pensandoci bene potrebbe essere una questione di presenza di tifosi (e le grandi hanno tifosi in tutta Italia,compresa la Sardegna) e sorgerebbero problemi di accesso e deflusso per così tante persone. A me comunque tutto questo pare contorto,non avrebbero potuto mettere limitazioni ai posti?
E soprattutto,che c'entra la Roma con juve,milan e (credo in futuro) Inter?!?!?!

Sparo un luogo comune :D , anche i napoletani si dice siano ovunque, ma Cagliari – Napoli si è giocata.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,364
Reaction score
14,898
La Gazzetta dello Sport rivela la ci sarebbe la possibilità di giocare a Quartu Sant'Elena nell'impianto Is Arenas se arrivasse l'assenso del Prefetto di Cagliari e il Milan non si opponesse.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,883
Reaction score
3,116
La realtà è che ogni partita casalinga del Cagliari è un'odissea, e fino a 2-3 giorni dalla partita non si sa cosa succede. Qualunque siano i motivi, è una cosa che non accade neanche in Terza Categoria, ed una Lega seria non dovrebbe tollerare questa situazione

io sono stato a vedere Siena-Milan lo scorso anno. Il terreno di gioco è molto sotto rispetto al livello dei varchi di accesso, c'è da fare parecchie scale per uscire. Tre quarti dello stadio sono tribune in tubi innocenti, smontabili come quelle del cagliari. Is Arenas non è molto diverso, solo che a Siena si gioca da anni e nessuno dice niente mentre a Quartu non va bene. Ci sono i tornelli, c'è un terreno regolamentare e perfetto, c'è l'illuminazione, ci sono le telecamere e i varchi.. cosa vogliono di più? Uno stadio temporaneo tirato su in 4 mesi.. In ogni caso la situazione che si è venuta a creare è veramente insostenibile per un club di Serie A, credo che per l'anno prossimo tutti debbano arrivare a un compromesso
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
spero che non arrivi il consenso di giocare li ma non perchè ho paura di giocare li figuriamoci ma chissa che caso si sono rivoltati i tifosi del cagliari e magicamente lo stadio e agibile? ma che presa per i fondelli è?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
La Gazzetta dello Sport rivela la ci sarebbe la possibilità di giocare a Quartu Sant'Elena nell'impianto Is Arenas se arrivasse l'assenso del Prefetto di Cagliari e il Milan non si opponesse.
Il nano ha fatto già capire che il Milan abbia l'intenzione di giocare in Sardegna e appoggierà il Cagliari,quindi non si opporra.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Hold on,pensandoci bene potrebbe essere una questione di presenza di tifosi (e le grandi hanno tifosi in tutta Italia,compresa la Sardegna) e sorgerebbero problemi di accesso e deflusso per così tante persone. A me comunque tutto questo pare contorto,non avrebbero potuto mettere limitazioni ai posti?
E soprattutto,che c'entra la Roma con juve,milan e (credo in futuro) Inter?!?!?!
le tifoserie che si muovono in tanti sono roma milan juve inter e in genere napoli...i napoletani a cagliari non ci sono andati e infatti mi pare abbiano giocato
 
Alto
head>