Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 74 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 735

Discussione: Cagliari-Milan 1-1

Member L'avatar di folletto
    Con tutte ste storie va a finire che andiamo a fare una bella figuraccia e zero punti contro il Cagliari

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Io speri solo che si giochi, senza intoppi, voglio vedere giocare..e che palle

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    è una vergogna mamma mia... Mi auguro non finisca col lo 0-3 a tavolino.. sarebbe ancora più scandaloso
    Perchè no? 3 punti e tanti saluti

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Clint Eastwood Visualizza Messaggio
    Io speri solo che si giochi, senza intoppi, voglio vedere giocare..e che palle
    Parole sante.
    Nonostante sia uno che privilegia il risultato alla prestazione, lo scopo di questo sport è quello di divertire. Non capisco chi dice che è meglio che non si giochi e venga data la partita vinta a tavolino.

Senior Member L'avatar di Jino
    Speriamo di giocare, la vittoria a tavolino non mi darebbe nessuna soddisfazione. E mi spiace molto per il Cagliari anche se non conosco bene le vicende.

Amministratore L'avatar di Admin
    Berlusconi a Videolina dichiara che per lui andrebbe bene giocare all'Is Arenas ma per la prefettura l'impianto non è idoneo.

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Parole sante.
    Nonostante sia uno che privilegia il risultato alla prestazione, lo scopo di questo sport è quello di divertire. Non capisco chi dice che è meglio che non si giochi e venga data la partita vinta a tavolino.
    Per carità ognuno la vede a modo suo, ma per me è cosi.
    E mi dispiacerebbe anche per il Cagliari che abbia ragione o meno, non sarebbe giusto.

Member L'avatar di Lollo interista
    Senza polemica,ma mi spiegate perché per la prefettura lo stadio va bene per n-3 partite e per 3 partite (finora juve,Roma,Milan) invece no?
    Pfff

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Senza polemica,ma mi spiegate perché per la prefettura lo stadio va bene per n-3 partite e per 3 partite (finora juve,Roma,Milan) invece no?
    secondo te??prova a ragionare partendo dal fatto che una delle ipotesi era di non aprire lo stadio ai tifosi rossoneri

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    secondo te??prova a ragionare partendo dal fatto che una delle ipotesi era di non aprire lo stadio ai tifosi rossoneri
    Hold on,pensandoci bene potrebbe essere una questione di presenza di tifosi (e le grandi hanno tifosi in tutta Italia,compresa la Sardegna) e sorgerebbero problemi di accesso e deflusso per così tante persone. A me comunque tutto questo pare contorto,non avrebbero potuto mettere limitazioni ai posti?
    E soprattutto,che c'entra la Roma con juve,milan e (credo in futuro) Inter?!?!?!
    Pfff

Pagina 14 di 74 PrimaPrima ... 412131415162464 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.