Cagliari-Milan 1-1

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,881
Reaction score
3,114
beh io ho sperato che si scegliesse fino all'ultimo Trieste, dato che vivo qui. Ma oggettivamente giocare a Torino per noi sarebbe molto meglio, sarebbe quasi come giocare in casa. Trasferta in pulman per i ragazzi... sarebbe anche bello vedere un'enormità di tifosi rossoneri allo stadio, sarebbe quasi come giocarla in casa. Poi beh, venissero i 3 punti a tavolino ancora meglio.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,110
Reaction score
955
Io continuo a non capire come si possa permettere ad una società di partecipare alla Serie A senza di fatto avere uno stadio

Alcuni miei amici cagliaritani mi dicono che la realtà è ben altra, Cellino è in rotta con l'amministrazione comunale e per fargliela pagare dichiarano inagibile Is Arenas; questo è anche uno dei motivi per cui il Cagliari non versa in buone condizioni economiche.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
rinviarla? :asd: contro la roma tre punti subito e invece a noi pensano pure di rinviarla :asd: spero che si giochi.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
dubito che ci sarà molta gente allo stadio!
a)pochi cagliaritani andranno a torino
b)i biglietti non sono ancora in vendita e in soli due giorni,anche x i milanisti,sarebbe molto difficile riuscire a venderne molti!
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Nainggolan piange poi sempre oh :facepalm: eh ma è colpa delle grandi se avete un stadio non agibile :facepalm:

Nainggolan : “Non posso credere che contro la squadre d’alto vertice ci facciano giocare sempre fuori casa. Qualcuno ci spiega qualcosa? Siamo obbligati ad andare la?”.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,881
Reaction score
3,114
Io continuo a non capire come si possa permettere ad una società di partecipare alla Serie A senza di fatto avere uno stadio

non è corretto dire che il Cagliari non abbia uno stadio, il concetto di conformità è molto labile quando ci sono in gioco interessi forti che con il gioco del calcio non hanno niente a che fare. Fa comodo ai grandi comuni italiani avere stadi finanziati dal coni, obsoleti, e magari volerci tirare su una rendita investendo zero. Cellino si è ribellato a questo sistema e sta pagando le conseguenze. Non è che noi siamo messi meglio.. cosa ha fatto il comune di milano per san siro? ci sono voluti 25 anni per portare la metro, la volevano fare per i mondiali.. se va bene è pronta per l'expo

- - - Aggiornato - - -

ah, vi ricordo che Cellino voleva costruire un vero stadio da zero, in zona Elmas a cagliari e non gliel'hanno fatto fare perchè "interagiva" con l'aeroporto.. sono anni che lo stanno ostacolando. Cellino è un imprenditore che da fastidio, può essere simpatico o meno.. ma è così che stanno le cose
 
Alto
head>