Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    @Snakesu questa cosa che ho scritto prima sei d'accordo? Seriamente senza trollate...chiedo a te perchè segui il Barca e Messi

"l'unica cosa sicura è che fino a quando starà al Barca e Messi sarà questo il numero 1 non lo sarà mai...ma adesso ovviamente pensa a crescere e vincere trofei...ha soltanto 21 anni"
    Fino a quando Messi sarà questo sicuramente, ma vale lo stesso per Ronaldo. Per me entrambi alla stessa età erano già molto più forti di Neymar. Parliamo di ruolo, punta esterna o altro, la verità è che se sei un FENOMENO VERO ti imponi e basta. Messi aveva la stessa età di Neymar quando arrivò Guardiola, quell'anno lì giocando da punta esterna in un Barca che sicuramente non era messicentrico fece quasi 40 gol. Neymar che arrivi a queste cifre alla fine dell'anno ho forti dubbi.

Rispondendo a superdinho, non è vero che Neymar non è libero di fare quello che vuole, io non ho mai visto così tante volte Messi libero in area di rigore col braccio alzato ignorato dal compagno in possesso del pallone come con Neymar in questo scorcio di stagione. Le giocate dove punta l'uomo in velocità ne ha fatte a iosa e da queste spesso sono venuti fuori assist per i compagni. Casomai spesso sbaglia la scelta della giocata, quando passarla o quando concludere ma non mi pare proprio condizionato dalla presenza di Messi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    Fino a quando Messi sarà questo sicuramente, ma vale lo stesso per Ronaldo. Per me entrambi alla stessa età erano già molto più forti di Neymar. Parliamo di ruolo, punta esterna o altro, la verità è che se sei un FENOMENO VERO ti imponi e basta. Messi aveva la stessa età di Neymar quando arrivò Guardiola, quell'anno lì giocando da punta esterna in un Barca che sicuramente non era messicentrico fece quasi 40 gol. Neymar che arrivi a queste cifre alla fine dell'anno ho forti dubbi.
    si entrambi a 21 anni credo che erano più forti di Neymar...Messi stava con Guardiola mentre Ronaldo era arrivato 2 nel pallone d'oro...non l'ha vinto solo perchè Kakà era un mostro
    per te quindi non ha le qualità per diventare più forte di quei 2?
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Guarda che non era riferito a te.
    Te sei Frikez e ho detto tutto.

O Animal L'avatar di O Animal
    secondo questo tuo ragionamento Pelè dovrebbe capire più di tutti di Calcio visto che ha vinto 3 Mondiali...peccato che ne ha sparate di cavolate...una volta diceva "Robinho sarà il mio erede"...si è visto infatti
    Pelé ne ha sparate tante soprattutto dopo i 60 anni. Era rimasto veramente lucido fino al '98/'00 anche con incarichi di un certo rilievo poi ha iniziato a delirare...
    In difesa sua Robinho fino all'estate 2006 sembrava veramente il suo "erede", a 20 anni era il giocatore più forte nel campionato brasiliano e a 22 anni ha fatto la prima stagione nel Real Madrid da paura. Quello che è successo dopo è un mistero, credo che gli allenamenti di Capello lo abbiano rovinato fisicamente, tatticamente e psicologicamente.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Irraggiungibili entrambi secondo me, anche se Neymar è fenomenale.

Certo per provare a mettersi in gioco dovrebbe cambiare squadra, giocare tipo nello United

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Pelé ne ha sparate tante soprattutto dopo i 60 anni. Era rimasto veramente lucido fino al '98/'00 anche con incarichi di un certo rilievo poi ha iniziato a delirare...
    In difesa sua Robinho fino all'estate 2006 sembrava veramente il suo "erede", a 20 anni era il giocatore più forte nel campionato brasiliano e a 22 anni ha fatto la prima stagione nel Real Madrid da paura. Quello che è successo dopo è un mistero, credo che gli allenamenti di Capello lo abbiano rovinato fisicamente, tatticamente e psicologicamente.
    non è assolutamente colpa di Capello...quando uno è forte si vede

O Animal L'avatar di O Animal
    non è assolutamente colpa di Capello...quando uno è forte si vede
    Prima di Capello era un fenomeno che non sembra nemmeno lontanamente parente del Robinho che conosciamo oggi, guarda cosa faceva a 20 anni:

Per questo personalmente credo che sia veramente difficile che Neymar possa diventare il giocatore più forte di tutti i tempi, i brasiliani con quel fisico faticano a confermarsi a quel livello in Europa; forse seguendo gli allenamenti di Messi potrà fare più strada di Robinho...

Però se il pendolino dice che può far bene un po' ci posso sperare, mi piacerebbe vedere un nuovo fenomeno al di fuori dei soliti 2 c.ronaldo e messi.

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Prima di Capello era un fenomeno che non sembra nemmeno lontanamente parente del Robinho che conosciamo oggi, guarda cosa faceva a 20 anni:

Per questo personalmente credo che sia veramente difficile che Neymar possa diventare il giocatore più forte di tutti i tempi, i brasiliani con quel fisico faticano a confermarsi a quel livello in Europa; forse seguendo gli allenamenti di Messi potrà fare più strada di Robinho...

Però se il pendolino dice che può far bene un po' ci posso sperare, mi piacerebbe vedere un nuovo fenomeno al di fuori dei soliti 2 c.ronaldo e messi.
    in Brasile era un fenomeno...cmq anche io vorrei vedere dei grandissimi campioni oltre a Messi e Ronaldo...ma Neymar mi sta antipatico xd

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.