Cafù "Neymar fra 2 anni supererà Ronaldo e Messi

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
io la penso come cafu, non so se tra 2 anni ma per me li supererà entrambi, non credo che vinca 4 palloni d'oro consecutivi, il mio unico dubbio è la squadra in cui gioca, inadatta per esprimere il suo potenziale, in nazionale al mondiale farà cose stratosferiche

li sorpasserà solo quando i 2 mostri caleranno...Neymar credo che non raggiungerà mai questi livelli
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
si si perfetta, andava a fare l'esterno destro al Real, perfetta proprio

neymar può fare tutto, non è il classico esterno, è un fenomeno, destra sinistra al centro, il problema è che con messi è obbligato a fare il compitino per far segnare lui e non può esprimere tutte le qualità che ha, al real lui da una parte e ronaldo dall'altro avrebbero fatto faville, può fare anche la punta alla messi, il falso nueve..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
li sorpasserà solo quando i 2 mostri caleranno...Neymar credo che non raggiungerà mai questi livelli

può darsi ma per me può anche arrivare a quei livelli, fare meglio è impossbile, le qualità ce le ha tutte sta a lui, ripeto il problema principale è la convinvenza con messi che lo limita in questo senso
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
può darsi ma per me può anche arrivare a quei livelli, fare meglio è impossbile, le qualità ce le ha tutte sta a lui, ripeto il problema principale è la convinvenza con messi che lo limita in questo senso

l'unica cosa sicura è che fino a quando starà al Barca e Messi sarà questo il numero 1 non lo sarà mai...ma adesso ovviamente pensa a crescere e vincere trofei...ha soltanto 21 anni
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
neymar può fare tutto, non è il classico esterno, è un fenomeno, destra sinistra al centro, il problema è che con messi è obbligato a fare il compitino per far segnare lui e non può esprimere tutte le qualità che ha, al real lui da una parte e ronaldo dall'altro avrebbero fatto faville, può fare anche la punta alla messi, il falso nueve..

No, non ci siamo capiti, tra il poter far tutto e il rendere al 100% ci passa una montagna. Neymar nel Barca che ti piaccia o no gioca nella sua posizione preferita, perfetta per esaltare le sue qualità, e mi risulta che Messi giochi esattamente dalla parte opposta. Vi fate troppe se.ghe mentali su sta storia che Messi lo limiterebbe, per ora la connessione tra i due è perfetta, ma evidentemente partite non ne vedete e si spiega tutto.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
No, non ci siamo capiti, tra il poter far tutto e il rendere al 100% ci passa una montagna. Neymar nel Barca che ti piaccia o no gioca nella sua posizione preferita, perfetta per esaltare le sue qualità, e mi risulta che Messi giochi esattamente dalla parte opposta. Vi fate troppe se.ghe mentali su sta storia che Messi lo limiterebbe, per ora la connessione tra i due è perfetta, ma evidentemente partite non ne vedete e si spiega tutto.

messi non gioca dalla parte opposa ma al centro, e deve essere per forza il giocatore da cui devono passare i palloni decisivi, messi lo limita in una maniera spaventosa, se neymar ha il pallone non può pensare a fare quello che sa fare meglio ovvero giocate in velcoità e andare a fare l'uno contro uno col terzino avversario, l'unica cosa che può fare è alzare la testa e guardare dove è messi, poi ogni tanto messi ricambia offrendogli qualche assist, ma lui in questa maniera non lavora per se stesso lavora per fare sgnare messi, è un giocatore limitato proprio a svolgere questa funzione, è come se gli tappi le ali, al real anche se lo mettevi fuori posizione non era cosi, era libero di fare quello che voleva e sarebbe stato molto più imprevedibile, è inutile prendere neymar se lo devi sfruttare in questa maniera..
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Quante partite intere hai visto del Barca quest'anno? Rispondi onestamente
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
[MENTION=227]Snake[/MENTION]su questa cosa che ho scritto prima sei d'accordo? Seriamente senza trollate...chiedo a te perchè segui il Barca e Messi

"l'unica cosa sicura è che fino a quando starà al Barca e Messi sarà questo il numero 1 non lo sarà mai...ma adesso ovviamente pensa a crescere e vincere trofei...ha soltanto 21 anni"
 
Alto
head>