Caceres, visite terminate:"Sto bene". Ora a Milanello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,226
Reaction score
27,435
Sono terminate le visite mediche di Caceres. Il calciatore, che ora dovrà sottoporsi ad altri controlli a Milanello, ha dichiarato:"Sto bene".

Seguiranno aggiornamenti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,226
Reaction score
27,435
Adesso ci diranno che ha un'età biologica di 6 anni e mezzo.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Buffonata clamorosa, questo non si regge in piedi e passa le visite... chissà che intrallazzo ha messo su quel verme di Galliani col procuratore
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Potrebbe essere un acquisto utile, Gomez e Zapata non verrebbero più il campo
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Caceres è destro e ad Abate il posto se gioca così non glielo leva nessuno. In mezzo Paletta e Romagnoli sono un ottima coppia...dove dovrebbe giocare costui?
Non mi dispiace affatto come giocatore, ma come al solito, al momento, non ci serve.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Sono terminate le visite mediche di Caceres. Il calciatore, che ora dovrà sottoporsi ad altri controlli a Milanello, ha dichiarato:"Sto bene".

Seguiranno aggiornamenti.

"Sto bene" ha dichiarato mentre tirava fuori dalla tasca interna del giaccone una fiaschetta riempita di Amaro del Capo
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Caceres è destro e ad Abate il posto se gioca così non glielo leva nessuno. In mezzo Paletta e Romagnoli sono un ottima coppia...dove dovrebbe giocare costui?
Non mi dispiace affatto come giocatore, ma come al solito, al momento, non ci serve.

Se sta bene ed è anche solo il 50% di quello che giocava nella Juve, il posto Abate lo perde in una frazione di secondo.
Il problema è che non può giocare. Anche io sto bene, ma non sono un professionista di Serie A.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>