Caceres, visite terminate:"Sto bene". Ora a Milanello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
alla fine i feticci sono arrivati tutti..

Immagino quando tra 15 anni intervisteranno un galliani prossimo al trapasso che nostalgico dirà: "Se ho un rimpianto? Si, non essere riuscito a prendere cigarini"
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,610
Reaction score
1,605
Se passa le visite mediche non vedo perchè buttare ***** addosso per partito preso. I miei dubbi perèò sono 2:

- Non gioca da febbraio e ci vorrà tempo per ritrovare una certa condizione e ci sono soli altri 4 mesi di campionato
- Come detto sopra 1 milione di stipendio per uno fuori condizione per 4 mesi assolutamente non esiste. 200 mila è già tanto altrimenti rimanga senza lavoro fino estate quando lo chiameranno gli ospizi cinesi

Detto questo meglio uno in più che uno in meno. Senza Bonaventura sono demoralizzato come non mai
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Pensate quanto può essere scarso e che considerazione ha di vangioni lo staff tecnico se hanno preso uno inattivo da un po' di tempo
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Caceres è destro e ad Abate il posto se gioca così non glielo leva nessuno. In mezzo Paletta e Romagnoli sono un ottima coppia...dove dovrebbe giocare costui?
Non mi dispiace affatto come giocatore, ma come al solito, al momento, non ci serve.


Io davvero non mi capacito come tu possa stravedere per Abate.
In tutta sincerità e senza polemica non vedo come, a meno di parentele/amicizie varie, un essere umano dotato di spirito critico possa vedere non solo un buon giocatore, ma un idolo.
Avrei capito Maldini, Cafù, Tassotti, giusto per restare nel ruolo, ma Abate...
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Se Abate gioca come nell'anno dello scudetto, Caceres rimane in panchina. Comunque sono tutti discorsi aleatori.
Quello allo stato attuale è che Abate gioca bene ed è capitano, Caceres era rotto, pare sano, e non gioca da una vita.

abate è un altro che deve fare la stessa fine di montolivo...ma per un semplice motivo...se ci fosse stato un dirigente serio lo avrebbe venduto da un paio d anni,venduto de sciglio quest estate per comprare un terzino decente e non rinnovato montolivo.
Invece i cancri al milan rimangono tutti e noi tifosi dobbiamo solo sperare un infortunio grave per farli fuori.
Caceres in condizioni fisiche accettabili rispetto ad abate è pele.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Io davvero non mi capacito come tu possa stravedere per Abate.
In tutta sincerità e senza polemica non vedo come, a meno di parentele/amicizie varie, un essere umano dotato di spirito critico possa vedere non solo un buon giocatore, ma un idolo.
Avrei capito Maldini, Cafù, Tassotti, giusto per restare nel ruolo, ma Abate...

Difatti non devi capacitarti di nulla genio...Io non stravedo ne idolatro Abate, lo difendo da critiche insensate e polemiche da bar che fan quà dentro su di un giocatore che ha la più lunga militanza nel Milan, ed ha sempre dato tutto se stesso x la maglia.
I cialtroni che lo contestano è evidente che sono tifosi da quattro soldi. Perchè un conto è l'impegno un altro sono le qualità tecniche. C'è gente ignorante che idolatra Balotelli solo perché pare che abbia capacità tecniche...fa niente se sulla maglia ci evacuerebbe sopra...
Tutto quà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>