Caceres, visite terminate:"Sto bene". Ora a Milanello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Se sta bene ed è anche solo il 50% di quello che giocava nella Juve, il posto Abate lo perde in una frazione di secondo.
Il problema è che non può giocare. Anche io sto bene, ma non sono un professionista di Serie A.


Se Abate gioca come nell'anno dello scudetto, Caceres rimane in panchina. Comunque sono tutti discorsi aleatori.
Quello allo stato attuale è che Abate gioca bene ed è capitano, Caceres era rotto, pare sano, e non gioca da una vita.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Se Abate gioca come nell'anno dello scudetto, Caceres rimane in panchina. Comunque sono tutti discorsi aleatori.
Quello allo stato attuale è che Abate gioca bene ed è capitano, Caceres era rotto, pare sano, e non gioca da una vita.

Abate, come un po tutta la squadra, mi pare in un periodo di decisa flessione.
Che poi sia meglio di un cadavere che non tocca il campo da 1 anno credo ci siano pochi dubbi
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Abate, come un po tutta la squadra, mi pare in un periodo di decisa flessione.
Che poi sia meglio di un cadavere che non tocca il campo da 1 anno credo ci siano pochi dubbi

Vero...
Ma dopo una decina di ottime partite, che rifiati ci stà tutta.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,831
Reaction score
606
Il giocatore non è male, ricordo i tempi quando giocava nel Barcellona, e Siviglia, e i primi tempi alla Juventus. Ora è già due anni che è sempre infortunato, oltre ha fare incidenti in auto.
 

Baresinho

Bannato
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
337
Reaction score
1
Buffonata clamorosa, questo non si regge in piedi e passa le visite... chissà che intrallazzo ha messo su quel verme di Galliani col procuratore

Sino sta pagando le perdite da luglio, figuarsi se non vorranno vedere le visite..ergo non lo ingaggeranno mai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>