Caceres - Milan: Galliani vs Fassone. Il 4/2 la risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,919
Reaction score
28,063
Ultime news da Pedullà su Caceres, che ha superato le visite mediche con il Milan. Galliani ha dato l'ok per un contratto da 500.000 euro più bonus. I cinesi, però, non sono d'accordo. Fassone non vuole andare oltre i 300.000 euro con eventuali bonus legati alle presenze. Si tratta.

La risposta del giocatore arriverà domani, secondo Sky.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,133
Reaction score
3,873
Ultime news da Pedullà su Caceres, che ha superato le visite mediche con il Milan. Galliani ha dato l'ok per un contratto da 500.000 euro più bonus. I cinesi, però, non sono d'accordo. Fassone non vuole andare oltre i 300.000 euro con eventuali bonus legati alle presenze. Si tratta.

La risposta del giocatore arriverà domani.

Alleluia
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Non si capisce niente... la risposta del giocatore a quale offerta ? 500+bonus o 300 compresi di bonus ?
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Quello come si dice a casa mia...

Fa il finocchio con il sedere altrui
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
nell'altro post, in merito a sta pippa, avevo fatto dell'ironia. spero si sia capito. tanto per non passare per un tossico! ok baresinho?
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Sempre che la notizia sia vera, contentissimo che Fassone monitori la situazione e controlli quel pappagorgia - che detesto - del geometra ma adesso mettersi a fare i pidocchi per 500.000 euro in 6 mesi mi sembra un'esagerazione dall'altra parte e quasi una caduta di stile. Siamo il Milan (che fattura più di 200mln l'anno) non il Chievo e metteremmo comunque sotto contratto un giocatore che ha giocato nel Barcellona e nella Juve fino ad un anno fa, non Cacciatore. Con tutti i soldi che ha regalato ai vari parametri zero e giocatori falliti come Montolivo, Luiz Adriano, Alex & co. questo mi sembra il meno...
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,626
Reaction score
1,617
Oggi nell'altro topic avevo scritto 200mila vedo che io e Fassone la pensiamo quasi uguale :sisi: speriamo non vadano sopra almeno i 500
 

viaggio

Bannato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
279
Reaction score
2
Sempre che la notizia sia vera, contentissimo che Fassone monitori la situazione e controlli quel pappagorgia - che detesto - del geometra ma adesso mettersi a fare i pidocchi per 500.000 euro in 6 mesi mi sembra un'esagerazione dall'altra parte e quasi una caduta di stile. Siamo il Milan (che fattura più di 200mln l'anno) non il Chievo e metteremmo comunque sotto contratto un giocatore che ha giocato nel Barcellona e nella Juve fino ad un anno fa, non Cacciatore. Con tutti i soldi che ha regalato ai vari parametri zero e giocatori falliti come Montolivo, Luiz Adriano, Alex & co. questo mi sembra il meno...

preferirei Cacciatore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>