Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
    Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Nicolò Schira della Gazzetta dello Sport, Martin Caceres, svincolato dalla Juve, è diventato un'idea last minute di Milan ed Inter. Sul difensore c'è anche il Napoli, che molla la presa.
    Il Caceres che ho visto giocare nella Juve non mi dispiaceva e sono convinto che con lui la solidità della difesa del Milan aumenterebbe (cosa non molto difficile tra l'altro)
    Ma questo fino a sei mesi fa...ora siamo di fronte ad un calciatore reduce da un gravissimo infortunio e non c'è dato a sapere quali siano le sue condizioni fisiche attuali...
    Aggiungiamo poi che la Juve l'ha tagliato...questione di soldi o c'è dell'altro?
    A tre giorni dalla fine del mercato è ancora senza contratto sebbene molte squadre sono alla ricerca di difensori...come mai?

In conclusione...prima di portarlo a Milanello ci penserei bene

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di sette
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    leggo di gente che lo schifa

forse non vi è chiaro che qui se non compriamo almeno lo stretto indispensabile si rischia di arrivare a Gennaio a -20 dalle prime.

Ma oramai non me ne frega più niente , ripeto ... morissero tutti .
    Se Montella insiste con questo 433, considerati gli interpreti del centrocampo, ogni partita (come le 2 già giocate) sarà decisa da episodi: il Milan a gennaio potrà trovarsi a +20 dalla seconda come a -20 dalla zona salvezza.

Citazione Originariamente Scritto da Old.Memories.73 Visualizza Messaggio
    Il Caceres che ho visto giocare nella Juve non mi dispiaceva e sono convinto che con lui la solidità della difesa del Milan aumenterebbe (cosa non molto difficile tra l'altro)
    Ma questo fino a sei mesi fa...ora siamo di fronte ad un calciatore reduce da un gravissimo infortunio e non c'è dato a sapere quali siano le sue condizioni fisiche attuali...
    Aggiungiamo poi che la Juve l'ha tagliato...questione di soldi o c'è dell'altro?
    A tre giorni dalla fine del mercato è ancora senza contratto sebbene molte squadre sono alla ricerca di difensori...come mai?

Siamo entrati nei tre giorni del Condor-asino.
    Aspettiamoci di tutto...

Member
    Se da un minimo di garanzia fisica io lo prenderei, soprattutto per fare il terzino.

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Siamo entrati nei tre giorni del Condor-asino.
    Aspettiamoci di tutto...
    Vero...quando c'è di mezzo Galliani bisogna aspettarsi di tutto...se accadrà speriamo almeno che sia integro fisicamente...altrimenti avremmo il solito ''peso finanziario'' da mettere a bilancio

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Old.Memories.73 Visualizza Messaggio

concordo su tutto, sopratutto sul fatto che a tre giorni dalla fine del mercato è ancora senza squadra, come mai?

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Speriamo non arriva più nessuno.
    Qua fanno solo danni e basta.
    25 milioni per prendere tre giocatori e siamo ancora messi peggio di prima. Ma non era meglio investire tutti i soldi su un unico giocatore? A centrocampo o difesa??
    Basta riempire la rosa di mediocri... Basta
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Io lo prenderei se non pretende 3 milioni di ingaggio. A livello tecnico è buono, certo è matto, ma io lo farei. Certo poi c'è il mistero del perchè debba scegliere noi e non il Napoli che fa la Champions o quelli là che fanno l'Europa League, ma questo è un altro discorso. Certo senza il regista poi davanti alla difesa, posso riprendere anche Franco Baresi....
    #BelottiMilan

Senior Member L'avatar di Jino
    Questo è un altro che ci resterebbe sul groppone per anni.....

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Questo è un altro che ci resterebbe sul groppone per anni.....
    se gli fai un annuale no, ma conoscendo galliani si partirebbe almeno da un biennale, vedi sosa.
    io lo lascerei lì dov'è, ripeto, piuttosto riprendo alex.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    13-04-2017 festa della Liberazione

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.