Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 5 di 5

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Blu71
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    16,001

    Cacciare Allegri non serve......

    Cacciare Allegri non serve! Vendere a chi ha voglia di investire potrebbe essere un'idea migliore...

    21.09.2012 00:00 di Gaia Brunelli

    La situazione del Milan è talmente tragica da risultare anche quasi comica. Soprattutto quando Costant (con tutto il rispetto) va a battere una punizione dalla trequarti. Quando su quella zolla sono passati piedi ben più nobili. E’ tutto troppo grottesco per addossare la colpa al solo Allegri che, per carità, non ha certo brillato nel mostrare un gioco di squadra, ma quale club con Ibra in campo ha mai avuto un gioco? Lo svedese è il totale catalizzatore in campo e, anche mettendocela tutta, sarebbe impossibile chiedere a lui (troppo anarchico) e di conseguenza agli altri (che poi finiscono sempre per giocare per lui) di addossarsi compiti tattici di un certo tipo. Quindi il fatto che Allegri non abbia dato un vero gioco al Milan (se non quello di affidarsi a Ibra) non è poi da considerarsi una vera colpa o un clamoroso errore. Ora il tecnico toscano ha nelle mani una squadra diversa, pronta ad affrontare temi tattici, ma con la consapevolezza che l’ambiente circostante non ha più pazienza di aspettare. Eppure servirebbe solo un po’ di tempo, quantomeno per vedere un’unità di squadra, cosa che comunque non basterebbe a rendere il Milan competitivo, sia chiaro. Il vero problema è che non ci sono previsioni per il futuro. Non c’è progettualità. La Juventus è partita dagli inferi per diventare quella che è. E non stiamo parlando di una squadra di fenomeni, ma solo di una rosa grintosa e di qualità. Al Milan non mancano i buoni giocatori, manca la voglia di imporsi anche senza i veri campioni. Ma soprattutto manca una società alle spalle che abbia dei progetti per gli anni a venire. Il club bianconero ha costruito uno stadio di proprietà quando ancora la squadra era deludente e inconcludente. Sarebbe quindi questo il momento giusto per investire su un impianto nuovo. I tifosi capirebbero: se i soldi vengono impiegati per costruire la casa del Milan, si può anche soprassedere a un mercato povero. E, invece, niente. Non si sente più parlare di un San Siro tutto rossonero o di prospettive di sponsorizzazioni importanti. Il silenzio più totale. E in un momento così tacere è la cosa peggiore che una dirigenza possa fare. Il Meazza rossonero è sempre più drammaticamente vuoto, i tifosi non credono più in nulla, nessuna speranza, nessuna emozione. Encefalogramma piatto. E l’unica cosa che si riesce a dire in questo momento è quanto rischi o meno Allegri? Francamente lo trovo riduttivo. Tristemente e amaramente riduttivo.

    Fonte: MN

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Frikez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,649
    Non c’è progettualità

  4. #3
    Senior Member L'avatar di iceman.
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,299
    non serve se si vuole andare in B

  5. #4
    Senior Member L'avatar di runner
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    7,206
    Allegri o no qua bisogna svegliarsi!!

  6. #5
    Senior Member L'avatar di Jino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    38,303
    Cacciarlo ora forse può dare una scossa ai ragazzi, può arrivare un motivatore. Rimane l'errore di fondo, non averlo cacciato al termine della scorsa stagione.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.