Caccia a Keita. Le offerta di Milan, Juve e Napoli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,311
Reaction score
26,605
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 12 maggio, la caccia a Keita si fa sempre più avvincente e serrata. Tre club in lizza pronti a darsi battaglia per aggiudicarsi il talento della Lazio. Il Milan punta sul rapporto tra Fassone e Lotito. Ma alla fine la Juve potrebbe beffare tutti. Ecco le offerte dei tre club:

Milan: 20 milioni alla Lazio, 5 anni di contratto al giocatore a 2,5 milioni a stagione

Juve: 25 milioni alla Lazio, 4 anni di contratto a 3 milioni

Napoli: 20 milioni alla Lazio, 5 anni di contratto a 1,5 milioni.

Occhio anche alle piste estere. A Keita farebbe piacere trasferirsi in Spagna o in Inghilterra.
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Se DeLaurentis non fosse così rigido con gli stipendi e i vari contratti, vedi situazione diritti di immagine, a quest'ora avrebbe potuto eliminare il gap con la Juve. Durante le sessioni di mercato riceve troppi "no"
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
da altre fonti vedo che la Juve offre invece 20 milioni.

secondo questa ricostruzione la Juve sarebbe in pole sia per ingaggio che per cartellino...
può anche essere, ma credo che il Milan si sia esposto maggiormente, e credo aumenti le offerte...
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
da altre fonti vedo che la Juve offre invece 20 milioni.

secondo questa ricostruzione la Juve sarebbe in pole sia per ingaggio che per cartellino...
può anche essere, ma credo che il Milan si sia esposto maggiormente, e credo aumenti le offerte...
Lo credo anche io
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Sarebbe bello chiudere Keita e Rodriguez nei prossimi giorni.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 12 maggio, la caccia a Keita si fa sempre più avvincente e serrata. Tre club in lizza pronti a darsi battaglia per aggiudicarsi il talento della Lazio. Il Milan punta sul rapporto tra Fassone e Lotito. Ma alla fine la Juve potrebbe beffare tutti. Ecco le offerte dei tre club:

Milan: 20 milioni alla Lazio, 5 anni di contratto al giocatore a 2,5 milioni a stagione

Juve: 25 milioni alla Lazio, 4 anni di contratto a 3 milioni

Napoli: 20 milioni alla Lazio, 5 anni di contratto a 1,5 milioni.

Occhio anche alle piste estere. A Keita farebbe piacere trasferirsi in Spagna o in Inghilterra.

Dobbiamo salire a 3 mln di ingaggio per superare la Juve.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Farsa dell'estate..resterà un altro anno alla Lazio firmando un rinnovo con clausola più alta di 25 mln
 
Alto
head>