Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Ho appena sentito che Dzeko pur di giocare nel Milan sarebbe disposto a ridurci il suo ingaggio dei 6.5 del City a 4mln euri piu 1 di bonus in caso di scudetto
    Magari .!!! Avevo sentito una sua intervista dove diceva che a casa aveva un poster grandezza naturale di shevchenko . Questo se viene e uno che tiene alla maglia

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di pandoL
    Van persie prima che grande giocatore è un grande signore... io non lo disprezzerei, il gol ce l'ha nel sangue

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Milan a caccia del nuovo centravanti. Tanti i nomi in ballo, tutti di spessore. Secondo quanto riportato da La Repubblica, il club rossonero potrebbe sondare a breve Robin Van Persie in uscita dal Manchester United. L'attaccante olandese, 32 anni, sembrava vicino alla Lazio ma poi non se ne è fatto più nulla. Ed il Milan ci pensa.
    un'altro candidato che viene a godersi la pensione al milan

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da pandoL Visualizza Messaggio
    Van persie prima che grande giocatore è un grande signore... io non lo disprezzerei, il gol ce l'ha nel sangue
    Sei sicuro? appena 3 gg fa non ricordo se GazzettaTv...comunque dicevano che è un piantagrane seriale....no, lasciamo stare dài..

Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Mmm non so onestamente io non vedo un solo aspetto in cui Martinez sia superiore a Dzeko.. in piu credo che a differenza di quel panchinaro colombiano il gigante bosniaco vuole assolutamente il Milan
    Mah... io la penso in modo diametralmente opposto. Dzeko mi sembra in fase calante mentre il panchinaro colombiano sta disputando le sue migliori stagioni, Dzeko con 20mln te lo impacchettano ma non mi sembra ci sia la fila per prenderlo.

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    E' un giocatore finito ragazzi, il suo posto è negli USA

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Milan a caccia del nuovo centravanti. Tanti i nomi in ballo, tutti di spessore. Secondo quanto riportato da La Repubblica, il club rossonero potrebbe sondare a breve Robin Van Persie in uscita dal Manchester United. L'attaccante olandese, 32 anni, sembrava vicino alla Lazio ma poi non se ne è fatto più nulla. Ed il Milan ci pensa.
    bel giocatore, però è diventato un rottame.
    certo, se l'alternativa è rimanere con matri e menez, lo prendo volentieri.

Un cesso vecchio e inutile!! Ma dai per favore

Grande attaccante in declino. Dubito fortemente interessi veramente.

Member L'avatar di Brain84
    5 anni fa era da prendere, adesso no.
    www.uaitstudio.it

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.