Caccia all'attaccante: il Milan ripensa a Van Persie

S

Sotiris

Guest
Milan a caccia del nuovo centravanti. Tanti i nomi in ballo, tutti di spessore. Secondo quanto riportato da La Repubblica, il club rossonero potrebbe sondare a breve Robin Van Persie in uscita dal Manchester United. L'attaccante olandese, 32 anni, sembrava vicino alla Lazio ma poi non se ne è fatto più nulla. Ed il Milan ci pensa.

posto che sono convinto che alla fine Ibra arrivi, tra tutti i vari Bacca, Luiz Adriano, Immobile e non so che altri, io mi prendo Van Persie tutta la vita.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
E' in fase calante e non segna abbastanza per noi. Meglio lasciar perdere ammesso che sia vero l'interessamento
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ho appena sentito che Dzeko pur di giocare nel Milan sarebbe disposto a ridurci il suo ingaggio dei 6.5 del City a 4mln euri piu 1 di bonus in caso di scudetto
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Ho appena sentito che Dzeko pur di giocare nel Milan sarebbe disposto a ridurci il suo ingaggio dei 6.5 del City a 4mln euri piu 1 di bonus in caso di scudetto

Ha 29 anni,tifa Milan ed è da una vita che guadagna un bel po' all'anno...non mi sembra sto grande sacrificio (anche perchè prenderebbe 4 milioni,se è poco :asd:).
Preferivo Martinez tutta la vita...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,110
Reaction score
254
Milan a caccia del nuovo centravanti. Tanti i nomi in ballo, tutti di spessore. Secondo quanto riportato da La Repubblica, il club rossonero potrebbe sondare a breve Robin Van Persie in uscita dal Manchester United. L'attaccante olandese, 32 anni, sembrava vicino alla Lazio ma poi non se ne è fatto più nulla. Ed il Milan ci pensa.

Dio ce ne scampi, preferisco fare una scommessa tipo Defrel.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ha 29 anni,tifa Milan ed è da una vita che guadagna un bel po' all'anno...non mi sembra sto grande sacrificio (anche perchè prenderebbe 4 milioni,se è poco :asd:).
Preferivo Martinez tutta la vita...

Mmm non so onestamente io non vedo un solo aspetto in cui Martinez sia superiore a Dzeko.. in piu credo che a differenza di quel panchinaro colombiano il gigante bosniaco vuole assolutamente il Milan
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
madonna mia van persie no per favore...il problema è che per galliani sarebbe un acquisto top...
 

Petrecte

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,049
Reaction score
2
Ho appena sentito che Dzeko pur di giocare nel Milan sarebbe disposto a ridurci il suo ingaggio dei 6.5 del City a 4mln euri piu 1 di bonus in caso di scudetto

A me piace ma se poi dovesse arrivare Ibra ( non ci credo), la convivenza sarebbe difficile .
 
Alto
head>