Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8

Caccia al talento Henriksen

Il Milan è interessato a Markus Henriksen, centrocampista norvegese dell'’Az Alkmaar.
    24 anni, centrocampista box to box. In stagione, ha realizzato 17 reti in 33 gare!
    Va in scadenza nel 2017, e su di lui ci sono Napoli, Everton e Crystal Palace.
    Gli scout hanno segnalato il suo profilo a Galliani, che lo sta monitorando.
    Il Milan vuole anticipare la concorrenza e portarlo in rossonero.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amo i giocatori provenienti dalla eredivise. questo non lo conosco, ma mi sparo un video su youtube.
    L'altro mio pupillo è Klassen che andrà a Napoli (che poi piangono miseria).
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Amministratore L'avatar di Admin
    La fonte qual è?
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La fonte qual è?
    Cm.com
    Goal.com
    Napolicalciolive
    E poi l'ho trovato su altri forum, e quindi ho pensato potesse essere postabile

Mi piace perchè gioca semplice, senza fronzoli. estremamente concreto. A 2.52 fa un no-look della Madonna.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Il Milan è interessato a Markus Henriksen, centrocampista norvegese dell'’Az Alkmaar.
    24 anni, centrocampista box to box. In stagione, ha realizzato 17 reti in 33 gare!
    Va in scadenza nel 2017, e su di lui ci sono Napoli, Everton e Crystal Palace.
    Gli scout hanno segnalato il suo profilo a Galliani, che lo sta monitorando.
    Il Milan vuole anticipare la concorrenza e portarlo in rossonero.
    Mi ricorda Eriksen, sacrificato sull'altare Matri.

Non arriverà, non sono i colpi che portiamo a termine anche perché col rinnovo di Montolivo, Bertolacci da "proteggere" e Kucka, diranno che siamo a posto così.

Mi aspetto movimenti "seri" solo nel reparto avanzato

Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Cm.com
    Goal.com
    Napolicalciolive
    E poi l'ho trovato su altri forum, e quindi ho pensato potesse essere postabile
    Fonti poco attendibili, leggi qui:

Le fonti delle notizie: natura e raccomandazioni.

Chiudo.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.