Caccia al parametro zero 2014.

G

Graxx

Guest
ce ne sarebbero davvero tanti da prendere...si farebbe a 0 un gran mercato...il problema è che ai parametri 0 galliani da uno sproposito come ingaggio e quindi il vantaggio di non spendere per il cartellino viene annullato..anzi ci andiamo anche a perdere...

Akinfeev
Matuidi
Martin Montoya
Bartra
Fabio
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Lewandoski va al Bayern.
Menez va all Juve (ma non lo vorrei),
Xabi Alonso lo vorrei ma un giorno si parla di addio un altro giorno di rinnovo, ma comunque da noi non verrebbe, ha 32 anni e giustamente vuole vincere.
Fernando,Bartra e Vidic nei giorni scorsi ho letto che sono vicni al rinnovo,
Diego lasciamo perdere :facepalm:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Il problema è che Galliani non prendere parametri 0 secondo una logica sportiva, perché anche tra i parametri 0 potrebbero trovarsi degli affari, ma li prende in base ad una logica economica, cioè in base al procuratore, in base alle mazzette... ecco perché prenderemo sempre un Traoré e mai un Halilovic.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,146
Reaction score
11,634
Io prenderei pure Diego per come siamo messi adesso.

Fottes.ega, ha i piedi buoni.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il problema è che Galliani non prendere parametri 0 secondo una logica sportiva, perché anche tra i parametri 0 potrebbero trovarsi degli affari, ma li prende in base ad una logica economica, cioè in base al procuratore, in base alle mazzette... ecco perché prenderemo sempre un Traoré e mai un Halilovic.

Credo che sia un pò entrambe. Su Traorè è indubbio però sono stati strapagati Mexes, e presi giocatori inutili nel progetto come Vogel e Dhooraso, i primi che mi vengono in mente. Il fatto è che su quelli bravi sul serio in rampa di lancio c'è troppa conocorrenza.
 
Alto
head>