Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Graxx
    Ospite
    ce ne sarebbero davvero tanti da prendere...si farebbe a 0 un gran mercato...il problema è che ai parametri 0 galliani da uno sproposito come ingaggio e quindi il vantaggio di non spendere per il cartellino viene annullato..anzi ci andiamo anche a perdere...

Akinfeev
    Matuidi
    Martin Montoya
    Bartra
    Fabio

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bartra è fortissimo ed infatti rinnoverà col Barcellona

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Xabi Alonso e Lampard
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Lewandoski va al Bayern.
    Menez va all Juve (ma non lo vorrei),
    Xabi Alonso lo vorrei ma un giorno si parla di addio un altro giorno di rinnovo, ma comunque da noi non verrebbe, ha 32 anni e giustamente vuole vincere.
    Fernando,Bartra e Vidic nei giorni scorsi ho letto che sono vicni al rinnovo,
    Diego lasciamo perdere
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Kaboul come se la cava ?

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Il problema è che Galliani non prendere parametri 0 secondo una logica sportiva, perché anche tra i parametri 0 potrebbero trovarsi degli affari, ma li prende in base ad una logica economica, cioè in base al procuratore, in base alle mazzette... ecco perché prenderemo sempre un Traoré e mai un Halilovic.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Io prenderei pure Diego per come siamo messi adesso.

Fottes.ega, ha i piedi buoni.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Il problema è che Galliani non prendere parametri 0 secondo una logica sportiva, perché anche tra i parametri 0 potrebbero trovarsi degli affari, ma li prende in base ad una logica economica, cioè in base al procuratore, in base alle mazzette... ecco perché prenderemo sempre un Traoré e mai un Halilovic.
    Credo che sia un pò entrambe. Su Traorè è indubbio però sono stati strapagati Mexes, e presi giocatori inutili nel progetto come Vogel e Dhooraso, i primi che mi vengono in mente. Il fatto è che su quelli bravi sul serio in rampa di lancio c'è troppa conocorrenza.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.