C.Ronaldo "il sopravvalutato"

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Mi riallaccio al discorso di mesi fa in cui molta gente all'interno del forum diceva di lui fosse finito, in fase calante, non segna gol decisivi, Neymar gli fa una pippa, i tifosi fanno bene e fischiarlo e chi più ne ha ne metta.

Io ve lo dicevo che queste critiche l'avrebbero solamente fatto scatenare. Ieri sera gol decisivo al Barcellona al Camp Nou. 42 gol in 39 presenze stagionali, condite da una buona dose di assist. Capocannoniere della Liga e della Champions League.

Ma di che parliamo!?
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Non vale quel gol, è un errore di Alves, non è gol suo..dei 42 gol fatti 734 li ha fatti contro il celta Vigo e 823 contro il malmo, quindi non è decisivo, li avrebbe fatti chiunque :fuma:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Mi riallaccio al discorso di mesi fa in cui molta gente all'interno del forum diceva di lui fosse finito, in fase calante, non segna gol decisivi, Neymar gli fa una pippa, i tifosi fanno bene e fischiarlo e chi più ne ha ne metta.

Io ve lo dicevo che queste critiche l'avrebbero solamente fatto scatenare. Ieri sera gol decisivo al Barcellona al Camp Nou. 42 gol in 39 presenze stagionali, condite da una buona dose di assist. Capocannoniere della Liga e della Champions League.

Ma di che parliamo!?

ah quindi non è neymar il capocannoniere, strano da come me lo descrivevano
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Magari sopravvalutato è esagerato, ma che il suo stile di gioco sia cambiato è innegabile. Segna comunque una marea di gol? Verissimo, e d'altronde non potrebbe essere altrimenti visto che è il finalizzatore (il migliore al mondo) del Real Madrid. Molti sono decisivi? Se ne segni così tanti è ovvio che alla fine tanti lo risultino. Ma a mio avviso il miglior Cristiano, quello davvero immarcabile e straripante non è di certo questo, e non sarà una sola partita a farmi cambiare idea. In conclusione: dire che sia finito è un'esagerazione, dire che sia entrato in fase calante (in cui comunque resterà nel gruppo degli alieni) mi sembra un concetto più concreto.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,210
Reaction score
345
parliamo del primo big match in cui è stato determinante da tipo 2 anni e mezzo, ecco di cosa parliamo. Di gol ne aveva già fatti tanti mesi fa e continuerà a farli, quello non è mai stato in discussione. Perchè a questo punto non aprire magari un topic su Bale che ieri ha fatto il diavolo a quattro devastando per 90 minuti la difesa del Barca? :fuma:
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Mistero di Milan World.

Infatti boh. Addirittura su Facebook il 75-80% riconoscono il suo valore, mentre quì i soliti 5-6 si inventano cose assurde per screditarlo (anche se da tempo non mi stupisco più visto che ci sono 3-4 utenti che considerano Ibra il più grande giocatore della storia del calcio). Poi, fare riferimento ai tifosi che lo fischiano, lascia il tempo che trova, visto che quei viziati criticavano Carletto APPENA vinta la Champions perchè non vinse pure il Campionato...

Cristiano Ronaldo è uno dei Giocatori più Grandi di sempre grazie alla continuità impressionante (parliamo di 10 anni esatti che è tra i primi 3 al mondo). Il resto sono solo chiacchiere.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Un big match totalmente inutile tra l'altro (e non mi pare abbia fatto 'sta prestazione da fenomeno).
Comunque nessuno ha mai negato che sia ancora tra i primissimi giocatori al mondo (e uno dei migliori di sempre), ma di cosa stiamo parlando.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Magari sopravvalutato è esagerato, ma che il suo stile di gioco sia cambiato è innegabile. Segna comunque una marea di gol? Verissimo, e d'altronde non potrebbe essere altrimenti visto che è il finalizzatore (il migliore al mondo) del Real Madrid. Molti sono decisivi? Se ne segni così tanti è ovvio che alla fine tanti lo risultino. Ma a mio avviso il miglior Cristiano, quello davvero immarcabile e straripante non è di certo questo, e non sarà una sola partita a farmi cambiare idea. In conclusione: dire che sia finito è un'esagerazione, dire che sia entrato in fase calante (in cui comunque resterà nel gruppo degli alieni) mi sembra un concetto più concreto.

Per alcuni il migliore era quello del Manchester United, più agile, immarcabile veramente, ma per me la versione più forte di C.Ronaldo è quella con Ancelotti dove si rendeva sempre pericoloso.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
La sua evoluzione tecnica negli ultimi anni non mi piace. Mi ricordo il CR7 del primo pallone d'oro,entusiasmante e bellissimo da guardare. Detto ciò,definirlo sopravvalutato è pura follia,stiamo parlando di uno dei più grandi di sempre.
 
Alto
head>