C.Ronaldo "il sopravvalutato"

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
no, i nomi, grazie, visto che io vengo citato è giusto citare anche gli altri no?

ce l'avrà con me di sicuro, capirai poi, da uno che getta m rda su Messi da anni e che per lui stranamente non trovava tutte le giustificazioni che trova per Cristianuccio :ghign:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
no, i nomi, grazie, visto che io vengo citato è giusto citare anche gli altri no?

non vuoi essere l'unico quindi ahahhaha
beh ce n'è un altro che tifa barcellona che lo odia praticamente forse molto più di quanto lo odi tu, e un altro che fa sempre paragoni tra i vari giocatori, che dice anche tra le altre cose che iniesta e un sopravvalutato, che montolivo valeva quanto kroos e che griezmann era superiore a neymar :fuma:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,734
Reaction score
9,721
Divertenti questi topic :)

Piazzate Ronaldo dove volete, ma i più forti del mondo sono lui e Messi, poco da discutere.

E di sicuro Ronaldo è un fenomeno, non sopravvalutato.

Messi è più forte, senza dubbio direi, ma Ronaldo è subito dietro.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
la squadra ha iniziato anche a girare e a recuperare pezzi importanti, prima c'era un certo benitez in panca, non dimentichiamolo, ridurre tutto a cristiano è sbagliato, è tutta una serie di fattori...il real prima di quella partita col barca non è che avesse vinto tutti i big macth e cristiano era l'unico a giocare a male, era la squadra che aveva deluso in tutti i big match non solo cristiano
Questo è un ragionamento che non mi trova d'accordo.
Se vince è merito di Ronaldo se perde è colpa della squadra che non gira.
Così non funziona, secondo me. Ronaldo pur segnando tantissimo, ha dato un contributo al di sotto delle aspettative fino a marzo.
E quando parlo di contributo faccio riferimento a prestazioni super ij momenti difficili, che è cio che passa tra un campione e un fuoriclasse.
L'anno in cui hanno vinto la decima ha segnato 17 gol in champions ma in semifinale e in finale soprattutto è scomparso.
Ecco, da Ronaldo mi aspetterei una prestazione magnifica anche in queste partite.
Bene al clasico e benissimo ieri, spero che continui così perché deve scacciare le critiche che gli piovono addosso, cosa che non è riuscita a Zlatan.

Su Benitez lasciamo stare è come sparare sulla croce rossa.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,193
Reaction score
341
ora vabbè che era un quarto ed è stato determinante ma sempre del Wolfsburg ottavo in classifica parliamo, squadra che ricordiamo riuscì a subire 5 reti da Lewandoski in 10 minuti pochi mesi fa. Le triplette con questo tipo di squadre le faceva pure ad inizio stagione quando qui qualcuno ha "osato" criticarlo.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Scommetto che è malafede anche far notate che wolfsburg è ottavo in bundesliga a -6 dal settimo posto. Contro avversari del genere dovrebbe fare piu notizia il giocatore visto all'andata ma evidentemente no perché erano tutti zitti.
Ma io non mi faccio problemi a dire che Ronaldo ieri ha fatto una grande partita. Attendo l'onestà di chi capisce di calcio di scrivere "ha fatto pena" nel momento in cui fa pena. Così magari ci confrontiamo veramente un giorno o l'altro.

Cioè fatemi capire: siamo arrivati al punto che sarebbe da far notare di più una prova opaca in una gara in cui tutta la tua squadra fa pena rispetto ad una tripletta realizzata in un quarto di Champions che ribalta una sconfitta all'andata?..ma siete seri?!
 
Alto
head>