Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 81

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Scommetto che è malafede anche far notate che wolfsburg è ottavo in bundesliga a -6 dal settimo posto. Contro avversari del genere dovrebbe fare piu notizia il giocatore visto all'andata ma evidentemente no perché erano tutti zitti.
    Ma io non mi faccio problemi a dire che Ronaldo ieri ha fatto una grande partita. Attendo l'onestà di chi capisce di calcio di scrivere "ha fatto pena" nel momento in cui fa pena. Così magari ci confrontiamo veramente un giorno o l'altro.
    un giocatore che fa 46 gol in 42 partite quest'anno mi vuoi spiegare dove è che ha fatto pena?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    2-3 settimane fa contro il celta vigo ha segnato su punizione tirata anche molto meglio di quella di stasera, ma da come lo descrivi sembra che non ha fatto mai gol quest'anno...ne ha fatti 46 in 42 partite quast'anno ma a sentire certi commenti sembra una stagione di mer.da in cui si è svegliato solo adesso, ma nel frattempo una 40ina di gol li aveva messi a segno anche dormendo
    Ha segnato tantissimo, ma questa è una sua consuetudine.
    Ha segnato il primo gol con una big contro il Barca poche settimane fa. Ieri ha fatto un'impresa.
    Si, il suo contributo ha iniziato ad essere quello di un fenomeno solo da qualche settimana.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Ha segnato tantissimo, ma questa è una sua consuetudine.
    Ha segnato il primo gol con una big contro il Barca poche settimane fa. Ieri ha fatto un'impresa.
    Si, il suo contributo ha iniziato ad essere quello di un fenomeno solo da qualche settimana.
    la squadra ha iniziato anche a girare e a recuperare pezzi importanti, prima c'era un certo benitez in panca, non dimentichiamolo, ridurre tutto a cristiano è sbagliato, è tutta una serie di fattori...il real prima di quella partita col barca non è che avesse vinto tutti i big macth e cristiano era l'unico a giocare a male, era la squadra che aveva deluso in tutti i big match non solo cristiano

Senior Member L'avatar di Roten1896
    un giocatore che fa 46 gol in 42 partite quest'anno mi vuoi spiegare dove è che ha fatto pena?
    me lo dite voi quando ha fatto pena se siete onesti io non ne capisco niente
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Bannato
    me lo dite voi quando ha fatto pena se siete onesti io non ne capisco niente
    ok.. te lo farò sapere

ok.. te lo farò sapere
    comincia a dare tutti i nomi di chi scrive in malafede, li sto ancora aspettando
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Jino
    Scommetto che è malafede anche far notate che wolfsburg è ottavo in bundesliga a -6 dal settimo posto. Contro avversari del genere dovrebbe fare piu notizia il giocatore visto all'andata ma evidentemente no perché erano tutti zitti.
    Ma io non mi faccio problemi a dire che Ronaldo ieri ha fatto una grande partita. Attendo l'onestà di chi capisce di calcio di scrivere "ha fatto pena" nel momento in cui fa pena. Così magari ci confrontiamo veramente un giorno o l'altro.
    Si ma è piuttosto evidente che un calciatore che ha realizzato 46 reti in 42 partite, capocannoniere di liga e coppa campioni, sia difficile con numeri di questo tipo pescarlo in partite "in cui ha fatto pena".

Qualcuna ce ne sarà stata, per carità è fisiologico, ma di certo si fatica a mettere in discussione un campione di questo calibro. E nel momento in cui qualcuno l'ha fatto qualche mese fa di li in poi ha snocciolato numeri e prestazioni incredibili.

Bannato
    comincia a dare tutti i nomi di chi scrive in malafede, li sto ancora aspettando
    lo sanno a chi mi riferisco, possono anche venire da soli, senza bisogno che li elenco, se vuoi te li descrivo?

lo sanno a chi mi riferisco, possono anche venire da soli, senza bisogno che li elenco, se vuoi te li descrivo?
    no, i nomi, grazie, visto che io vengo citato è giusto citare anche gli altri no?
    Il Mio Milan!

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Si ma è piuttosto evidente che un calciatore che ha realizzato 46 reti in 42 partite, capocannoniere di liga e coppa campioni, sia difficile con numeri di questo tipo pescarlo in partite "in cui ha fatto pena".

Qualcuna ce ne sarà stata, per carità è fisiologico, ma di certo si fatica a mettere in discussione un campione di questo calibro. E nel momento in cui qualcuno l'ha fatto qualche mese fa di li in poi ha snocciolato numeri e prestazioni incredibili.
    Se è così evidente c'era bisogno di un topic?
    Mi sembra che universalmente CR7 venga considerato quanto meno il secondo giocatore del mondo in attività oggi.
    Allora il topic è stato aperto per incensarlo o per menarla a chi la pensa diversamente?
    Perché se io apro un topic per incensare Max Allegri devo naturalmente aspettarmi che ci sarà anche chi scriverà che fa schifo no? Se la discussione è aperta solo a chi pensa che Cristiano sia il numero 1 di sempre ditelo. Perché quando poi arriva la gente che "Oh mi ero perso questo topic, gente che non capisce niente di calcio" sembra che il topic l'ho aperto io o chi per me per screditare Ronaldo.
    Il Mio Milan!

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.