Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 81

Senior Member L'avatar di The Ripper
    mi ero perso questo topic
    senza mezze parole, chi dice che Ronaldo è sopravvalutato o finito semplicemente di calcio non ne capisce e non ne ha mai capito una mazza. Semplice e lineare.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    senza mezze parole, chi dice che Ronaldo è sopravvalutato o finito semplicemente di calcio non ne capisce e non ne ha mai capito una mazza. Semplice e lineare.
    Su certi topic si trovano delle vere e proprie perle a riguardo

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    @Roten1896 é il primo ahah

Sono sempre d'accordo con tuoi post Ripper.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Portate rispetto e rosicate di meno.
    .

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    @Roten1896 é il primo ahah

Sono sempre d'accordo con tuoi post Ripper.
    ce ne sono anche altri e noi lo sappiamo chi sono, qualcuno è anche in malafede..

Bannato
    Sarebbe storico se riuscisse a vincere la Liga.
    Per la Champions la vedo dura (forse anche più del campionato).

Fortunatamente si è svegliato nel momento giusto, il gol su punizione non so da quanto tempo non lo faceva.
    Speriamo non si inceppi sul più bello!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da dhorasoosarebbetitolare Visualizza Messaggio
    Sarebbe storico se riuscisse a vincere la Liga.
    Per la Champions la vedo dura (forse anche più del campionato).

Fortunatamente si è svegliato nel momento giusto, il gol su punizione non so da quanto tempo non lo faceva.
    Speriamo non si inceppi sul più bello!
    2-3 settimane fa contro il celta vigo ha segnato su punizione tirata anche molto meglio di quella di stasera, ma da come lo descrivi sembra che non ha fatto mai gol quest'anno...ne ha fatti 46 in 42 partite quast'anno ma a sentire certi commenti sembra una stagione di mer.da in cui si è svegliato solo adesso, ma nel frattempo una 40ina di gol li aveva messi a segno anche dormendo

Senior Member L'avatar di Roten1896
    .
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    ce ne sono anche altri e noi lo sappiamo chi sono, qualcuno è anche in malafede..
    Dai fuori i nomi.
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Scommetto che è malafede anche far notate che wolfsburg è ottavo in bundesliga a -6 dal settimo posto. Contro avversari del genere dovrebbe fare piu notizia il giocatore visto all'andata ma evidentemente no perché erano tutti zitti.
    Ma io non mi faccio problemi a dire che Ronaldo ieri ha fatto una grande partita. Attendo l'onestà di chi capisce di calcio di scrivere "ha fatto pena" nel momento in cui fa pena. Così magari ci confrontiamo veramente un giorno o l'altro.
    Il Mio Milan!

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.