C.Ronaldo. 700 partite e 448 gol

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Si parla sempre di lui. Cristiano Ronaldo ieri sera contro il Granada ha giocato la sua partita numero 700 da professionista (584 con Sporting Lisbona, Manchester United e Real Madrid mentre 116 con la Nazionale Portoghese).
Ronaldo ieri ha segnato il 17° gol in Liga con soltanto 9 partite giocate.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Giocatore fantastico. Può ringraziare madre natura per le incredibili doti che gli sono state date, ma quanti applausi a lui per quanto sia stato e sia bravo nello sfruttarle, con l'impegno, l'umiltà ed il sudore quotidiano.
 

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
fuoriclasse assoluto, uno dei giocatori più forti di tutti i tempi, semplicemente..
un pò in ombra negli anni dei 4 palloni d'oro di Messi, ma solo perchè la Pulce era più forte, non perchè non fosse un fenomeno anche allora..finalmente si sta prendendo le sue rivincite.
per me è nell'Olimpo insieme a Maradona, Messi, Pelè..si può stare a discutere su Ronaldo il Fenomeno ma per me siamo lì, e personalmente preferisco CR7..
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Viene accostato ai grandi del passato perchè ha segnato un epoca, anche se per me ne ha una ventina avanti nella storia del calcio.

Quanto potrebbe rimanere ancora su questi livelli mostruosi? Io dico non più di 2-3 anni
 
R

Renegade

Guest
Il miglior calciatore al mondo, decisamente più completo di Messi. Ha tutto, ma Ronaldo deve principalmente il suo talento al fisico, poiché più che un calciatore è un atleta puro, in ogni aspetto. Comunque ciò che lascia sbigottiti è la completezza del portoghese, non esiste calciatore più completo. Ora, a 30 anni, continua a fare il fenomeno più di prima. A 30 anni. Sono curioso di vedere quanto duri, considerato che Messi a 27 è già in parte finito. Io credo conti anche il fuoco che si ha dentro. Ronaldo voleva a tutti i costi superare il rivale, un po' come Vegeta, per quanto non lo dia a vedere e finga che sono solo invenzioni dei media. E' stata un'ossessione per lui e tale ossessione l'ha portato a superarsi ancora. Incredibile lo score attuale in Liga. Vincerà il Pallone D'Oro. Comunque nonostante tutti questi goal e consacrazioni, io preferisco a livello di spettacolo il Ronaldo di Manchester. Lì è stato un divertimento ed uno spettacolo puro da osservare. Robe mostruose che ho visto fare solo al più grande fantasista di sempre, Ronaldinho.
 
Alto
head>