C.Ronaldo. 700 partite e 448 gol

R

Renegade

Guest
Non saran venti, ma sicuramente davanti a Cristiano ci sono: Maradona, Di Stefano, Crujff, Pelè, Messi, Ronaldinho. Inserire davanti a Cristiano gente degli anni '30, '40, sulla scia di Valentino Mazzola et similia è deridente e inutile.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
No, sei tu che devi spiegarmi chi sarebbero questi venti giocatori davanti a lui nella storia del calcio. Immagino già qualche piccolo bomber sudamericano o slavo degli anni '30 che non so quale algoritmo ha messo davanti a Cristiano Ronaldo.

Si sa il mio pensiero. Il modo più sensato di paragonare un giocatore del passato con uno del presente è vedere quello che hanno fatto nel proprio tempo.
Metto avanti a Cristiano questi giocatori offensivi, per continuità, incisività in club e Nazionale e come ho scritto sopra quello che hanno raccolto.

Non in ordine. Sono 17

Maradona
Pelè
Cruijff
Di Stefano
Puskas
Meazza
Eusebio
Charlton
Platini
Zidane
Iniesta
Muller
Messi
Scarone
Schiaffino
Garrincha
Nordahl
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Si sa il mio pensiero. Il modo più sensato di paragonare un giocatore del passato con uno del presente è vedere quello che hanno fatto nel proprio tempo.
Metto avanti a Cristiano questi giocatori offensivi, per continuità, incisività in club e Nazionale e come ho scritto sopra quello che hanno raccolto.

Non in ordine. Sono 17

Maradona
Pelè
Cruijff
Di Stefano
Puskas
Meazza
Eusebio
Charlton
Platini
Zidane
Iniesta
Muller
Messi
Scarone
Schiaffino
Garrincha
Nordahl

Tale Scarone sono dovuto anche andarlo a cercare su Google.:asd:

Hai lasciato fuori gente tipo Ronaldo vero e Van Basten, per dire.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Onestamente non ho mai visto niente del genere in vita mia.
Giocatore che ha TUTTO. Non ha un punto debole che sia uno...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Si sa il mio pensiero. Il modo più sensato di paragonare un giocatore del passato con uno del presente è vedere quello che hanno fatto nel proprio tempo.
Metto avanti a Cristiano questi giocatori offensivi, per continuità, incisività in club e Nazionale e come ho scritto sopra quello che hanno raccolto.

Non in ordine. Sono 17

Maradona
Pelè
Cruijff
Di Stefano
Puskas
Meazza
Eusebio
Charlton
Platini
Zidane
Iniesta
Muller

Messi
Scarone
Schiaffino
Garrincha
Nordahl
Spiegami tutti quelli in grassetto, uno per uno, perché dovrebbero stargli davanti, gli altri posso anche capire.
Sembri quei bambini ai quali brillano gli occhi quando il nonnino racconta la storiella un po' impolverata e semi mitica di un giocatore che alla fin fine tanto forte non era. Vedere Scarone, Schiaffino, Charlton davanti a Ronaldo non è soltanto ridicolo, è quasi irritante.

Inserire davanti a Cristiano gente degli anni '30, '40, sulla scia di Valentino Mazzola et similia è deridente e inutile.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Com'era? Al fenomeno pulisce gli scarpini, il vero Ronaldo è un altro, poi? :fuma:

Amen.

This is Ronaldo.

quando il nonnino racconta la storiella un po' impolverata e semi mitica di un giocatore che alla fin fine tanto forte non era.

Ecco, hai colto nel segno, ormai chi non mette Messi o Ronaldo nei primi due posti della classifica all time lo fa solo per folklore e fascino


Nessuno ha mai fatto cose simili con questa continuità, inutile menarla
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Amen.

This is Ronaldo.



Ecco, hai colto nel segno, ormai chi non mette Messi o Ronaldo nei primi due posti della classifica all time lo fa solo per folklore e fascino


Nessuno ha mai fatto cose simili con questa continuità, inutile menarla
La stagione corrente è la nona stagione ad altissimi livelli di Cristiano Ronaldo, la nona. A partire dall'anno prima della Champions col Manchester. Forse soltanto Di Stefano ha avuta una continuità pari a quella di Ronaldo ma assolutamente nessun altro e Cristiano, in tutto questo, è destinato ad almeno qualche altro anno da alieno.
 
Alto
head>