C.Maldini: ''Il Milan deve riconfermare Inzaghi.''

R

Renegade

Guest
Intervistato da CM, Cesare Maldini si è espresso sulla vicenda allenatore-Milan: ''Mi auguro che il Milan riconfermi Filippo Inzaghi. E’ un mio amico. Sappiamo però come è il giochino: se un allenatore non vince viene allontanato, soprattutto alla sua età. Non è un giovanissimo, però è allenatore da un po’, conosce il Milan, l’ambiente, il presidente ed i giocatori. Non vedo cosa dovrebbe fare di più: si pensa che il Milan debba portare a casa vittorie e trofei, ma non è una squadra di vertice, è un buon gruppo niente di più. Può vincere o può perdere. Non è uno schiacciasassi, assolutamente''.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,243
Reaction score
26,572
Mi auguro che il Milan riconfermi Inzaghi. E' un amico.

Ho smesso di leggere. Ma questo qui è amico di tutti?!
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Intervistato da CM, Cesare Maldini si è espresso sulla vicenda allenatore-Milan: ''Mi auguro che il Milan riconfermi Filippo Inzaghi. E’ un mio amico. Sappiamo però come è il giochino: se un allenatore non vince viene allontanato, soprattutto alla sua età. Non è un giovanissimo, però è allenatore da un po’, conosce il Milan, l’ambiente, il presidente ed i giocatori. Non vedo cosa dovrebbe fare di più: si pensa che il Milan debba portare a casa vittorie e trofei, ma non è una squadra di vertice, è un buon gruppo niente di più. Può vincere o può perdere. Non è uno schiacciasassi, assolutamente''.

Tra vincere trofei e fare 8 vittorie su 30 partite di campionato ce ne passa di roba.
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,923
Reaction score
1,085
Ha vinto di tutto, ha la faccia da bravo ragazzo e, nella sua carriera da calciatore, si è sempre comportato da professionista eccellente. Per anni agli occhi di tutti è stato visto come il professionista per eccellenza.

Di fatto questo lo ha portato a essere stimato da tutti nel mondo del calcio. Ecco perchè nelle interviste son tutti buoni con lui!
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ha vinto di tutto, ha la faccia da bravo ragazzo e, nella sua carriera da calciatore, si è sempre comportato da professionista eccellente. Per anni agli occhi di tutti è stato visto come il professionista per eccellenza.

Di fatto questo lo ha portato a essere stimato da tutti nel mondo del calcio. Ecco perchè nelle interviste son tutti buoni con lui!

Il succo è che con un c... davanti lecca più di RinTinTin
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,923
Reaction score
1,085
Il succo è che con un c... davanti lecca più di RinTinTin

Beh si, ma io parlavo più del suo passato e del perché ora tutti lo stimino.
Basta ascoltare Adani, e lui è uno fuori dall'ambiente Milan.

Poi sul fatto che Pippo sia lecchino.. non ci sono dubbi!
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123
Intervistato da CM, Cesare Maldini si è espresso sulla vicenda allenatore-Milan: ''Mi auguro che il Milan riconfermi Filippo Inzaghi. E’ un mio amico. Sappiamo però come è il giochino: se un allenatore non vince viene allontanato, soprattutto alla sua età. Non è un giovanissimo, però è allenatore da un po’, conosce il Milan, l’ambiente, il presidente ed i giocatori. Non vedo cosa dovrebbe fare di più: si pensa che il Milan debba portare a casa vittorie e trofei, ma non è una squadra di vertice, è un buon gruppo niente di più. Può vincere o può perdere. Non è uno schiacciasassi, assolutamente''.

Spero parli per amicizia o per...Demenza senile.Non posso pensare che lucidamente potrebbe partorire una simile idiozia,Inzaghi non avrebbe la riconferma in nessu a squadra del globo terracqueo.
 

Similar threads

Alto
head>