Butterfly, serie TV su bambino trans

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,818
Reaction score
1,181
Incredibile l'ignoranza con cui si parla di questo argomento, intendo "ignoranza" nel senso letterale, non offensivo.

Lasciando perdere l'intervento degno di un talebano in cui si afferma che l'omosessualità sia fuori natura, falso perchè l'omosessualità è presente in praticamente tutte le specie animali, anzi più sono socialmente evolute e maggiore è l'incidenza, anche nella storia della civiltà umana l'omosessualità è sempre stata presente in tutte le culture, dalle più liberali a quelle più coercitive, e sempre con quellla percentuale pressapoco del 10%, talmente costante da non poter essere un caso.
La scienza oggi non la ritiene una deviazione patologica.

SI parla di bambini di 11 anni non coscienti della propria sessualità, non so voi, ma io a 11 anni freguentavo la 5° elementare e avevo la fidanzatina... ovviamente solo bacini, ma l'orientamento erà già ben delineato.

Si fa anche una grande confusione fra identità di genere e sesso "materiale"
parliamoci chiaro, un bambino preadolescente non è che passi le giornate a sognare di prenderlo nel didietro, non sa nemmeno che esiste questo aspetto, ma psicologicamente è ben conscio di sentirsi femmina.

Alla fine il dito va sempre nella piaga, a una persona eterosessuale non può fregare nulla del mondo LGBT, io resto convinto che l'omofobia nasconda dei malesseri interiori, probabilmente più seri della stessa omosessualità.

Ultima analisi, la confusione che si fa spesso fra religione e spiritualita o fede,
la fede è l'istinto innato delle persone nel credere in un Dio o in uno scopo superiore della vita,
la religione è una semplice convenzione sociale, ad esempio gli anglosassoni, di cui non amo molto la cultura, in questo caso sono più progrediti e permettono il matrimonio anche ai preti,
l'alta incidenza degli abusi e della pedofilia nei preti delle altre confessioni, non è casuale, semplicemente l'astinenza porta a squilibri psicologici, se uno nasce "omosessuale" magari diventa uno stilista, non si fa prete, l'omosessualità nel clero nasce dalla innaturale astinenza, che è un comportamento deviato, con gravi conseguenze psichiche e probabilmente anche fisiche.

Quoto praticamente tutto , ad eccezione degli animali dove può avvenire ma a particolari condizioni e solo per alcune specie, ho una figlia di 12 anni e credo comunque non riuscirei mai a vedere questo tipo di serie TV con lei, probabilmente è vietata ai minori o si consiglia una visione con adulti perché l'argomento è difficile, in ogni caso credo che la società futura diventerà molto più tollerante e questo non può fare che bene.
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Quoto praticamente tutto , ad eccezione degli animali dove può avvenire ma a particolari condizioni e solo per alcune specie, ho una figlia di 12 anni e credo comunque non riuscirei mai a vedere questo tipo di serie TV con lei, probabilmente è vietata ai minori o si consiglia una visione con adulti perché l'argomento è difficile, in ogni caso credo che la società futura diventerà molto più tollerante e questo non può fare che bene.

Nemmeno io la farei vedere a mio figlio, è comunque un argomento che se non sentito dal minore, non vedo il motivo di presentarglielo.
Comunque l'ho cresciuto insegnandogli il rispetto per le diversità di qualsiasi genere,
mi sentirei umiliato e deluso come padre se lo scoprissi a fare discorsi come alcuni che ho letto qui.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,095
Reaction score
2,070
tra l'altro ci sono molti casi (ci fanno anche dei servizi trovabili anche su youtube) di adulti (specie uomini) che hanno scelto di cambiare sesso quando erano ragazzini o anche prima e che una volta cresciuti si sono pentiti perché si sono resi conto che non era ciò che volevano veramente ma che solo con la crescita se ne sono resi conto e che vorrebbero tornare indietro.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il problema non sono i trans, i gay e i diritti che hanno acquisito (e che ancora devono acquisire in alcuni casi), ma come al solito è l'integralismo delle associazioni LGBT unito al fatto che, come molte altre ONG dei settori più disparati, si sono fatte riempire le tasche di denaro dai soliti predoni finanziari (ovviamente spacciati da filantropi) fino a compromettersi totalmente e diventare (più o meno inconsapevolmente) uno strumento al loro servizio.
Il dramma, per loro, è che se un giorno dovessero tornare al potere forze oscurantiste e davvero fasciste sarebbero i primi ad essere sbranati vivi per saziare la sete vendicativa delle masse, proprio perché ormai queste cose si sanno.
Stanno rischiando inconsapevolmente di incamminarsi verso la più feroce e violenta restaurazione oscurantista.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sto guardando la seconda puntata. Per adesso mi sta piacendo, dovrebbero vederlo tutti giusto per capire il dramma che vivono queste persone ( quelle normali, non quelle che vanno al Gay Pride)
 
Alto
head>