Butterfly, serie TV su bambino trans

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,030
Reaction score
1,651
Contrarissimo ai diritti LGBT, in particolare alle adozioni. Ogni bambino ha DIRITTO ad un padre e ad una madre, immaginate le prese in giro a scuola! Dio (per chi crede, per chi è ateo la natura) ha creato l'Uomo e la Donna, che sono opposti e si attraggono. Dobbiamo difendere la nostra natura. Chi afferma che i gay siano contronatura non offende nessuno, dice la verità
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
no no il mio era un discorso piu ampio non riferito a questo film ( o quello che è ).

L'argomento è molto delicato, un bambino di 11 anni può veramente rendersi conto se ha un problema di genere ?

A scanso di equivoci, perché non l'ho scritto nel primo post, è ispirato ad una storia vera. Potete fare tranquillamente qualche ricerca online se volete.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
no no il mio era un discorso piu ampio non riferito a questo film ( o quello che è ).

L'argomento è molto delicato, un bambino di 11 anni può veramente rendersi conto se ha un problema di genere ?

In generale posso essere d'accordo col tuo precedente post: un mio caro amico che conosco da 20 anni è omosessuale, persona validissima che tra l'altro insegna all'università.
La follia per me è prendere ad esempio un 11enne che è impossibile abbia preso piena coscienza della propria sessualità. E' una forzatura terribile che porterà molti ad elaborare in maniera negativa questa storia.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,155
Reaction score
2,116
vi stupite per gli 11? mesi fa c'era un programma che parlava proprio di ragazzini così e dei genitori che cercavano di educarli secondo il sesso che loro dicevano sentire proprio, e c'erano storie di bambini di 4-5 anni! Ora potete anche vomitare, io l'ho già fatto
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Non capisco onestamente che problema ci sia. Ogni persona è libera di essere ciò che vuole, amare ciò che vuole e vestirsi come meglio crede.

Conosco Trans e Gay che valgono 100 volte un etero, come conosco Trans e gay che sono dei matti che avrebbero fatto danni anche se fossero stati etero.

Odio chi li considera qualcosa in più o in meno di un Etero, uguale chi li sostiene sempre e comunque .

Lollo hai ragione in senso generale, ma che la tv veicoli certi messaggi è sbagliatissimo..la tv può veicolare l'integrazione ma qui per me si entra nella propaganda..
Si rischia di creare una profonda confusione nella testa di chi guarda certe cose..
Perché poi bisogna vedere come viene presentato il tutto..e non vorrei immaginare bambini che si iniziano a chiedere se non sarebbe meglio diventare femmine se ci fanno perfino le serie in tv su questo tema..
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Incredibile l'ignoranza con cui si parla di questo argomento, intendo "ignoranza" nel senso letterale, non offensivo.

Lasciando perdere l'intervento degno di un talebano in cui si afferma che l'omosessualità sia fuori natura, falso perchè l'omosessualità è presente in praticamente tutte le specie animali, anzi più sono socialmente evolute e maggiore è l'incidenza, anche nella storia della civiltà umana l'omosessualità è sempre stata presente in tutte le culture, dalle più liberali a quelle più coercitive, e sempre con quellla percentuale pressapoco del 10%, talmente costante da non poter essere un caso.
La scienza oggi non la ritiene una deviazione patologica.

SI parla di bambini di 11 anni non coscienti della propria sessualità, non so voi, ma io a 11 anni freguentavo la 5° elementare e avevo la fidanzatina... ovviamente solo bacini, ma l'orientamento erà già ben delineato.

Si fa anche una grande confusione fra identità di genere e sesso "materiale"
parliamoci chiaro, un bambino preadolescente non è che passi le giornate a sognare di prenderlo nel didietro, non sa nemmeno che esiste questo aspetto, ma psicologicamente è ben conscio di sentirsi femmina.

Alla fine il dito va sempre nella piaga, a una persona eterosessuale non può fregare nulla del mondo LGBT, io resto convinto che l'omofobia nasconda dei malesseri interiori, probabilmente più seri della stessa omosessualità.

Ultima analisi, la confusione che si fa spesso fra religione e spiritualita o fede,
la fede è l'istinto innato delle persone nel credere in un Dio o in uno scopo superiore della vita,
la religione è una semplice convenzione sociale, ad esempio gli anglosassoni, di cui non amo molto la cultura, in questo caso sono più progrediti e permettono il matrimonio anche ai preti,
l'alta incidenza degli abusi e della pedofilia nei preti delle altre confessioni, non è casuale, semplicemente l'astinenza porta a squilibri psicologici, se uno nasce "omosessuale" magari diventa uno stilista, non si fa prete, l'omosessualità nel clero nasce dalla innaturale astinenza, che è un comportamento deviato, con gravi conseguenze psichiche e probabilmente anche fisiche.
 
Alto
head>