Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

  1. #21
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Non è assolutamente il 7%, non c'è nessuna percentuale.
    L'accantonamento TFR mensile, o annuale, deriva dalla somma delle voci retributive utili al TFR diviso il coefficiente di 13,5. In realtà bisognerebbe anche togliere lo 0,50% dell'imponibile previdenziale. Poi per i periodi pregressi c'è la rivalutazione. Comunque è soggetto solo a tassazione separata (IRPEF) e non a contribuzione previdenziale.

    Nel caso specifico di Galliani bisognerebbe sapere l'esatto inquadramento in società soprattutto per il tipo di contratto. Nel caso fosse inquadrato proprio come dirigente potrebbe aver diritto anche all'indennità supplementare, a seconda del tipo di licenziamento.
    100 diviso 13.5 fa circa 7

    130 milioni sinceramente non esiste, potrebbe arrivarci in caso di clausole particolari ma dubito fortemente. Comunque l'esperto previdenziale sei te

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Member L'avatar di gabuz
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,402
    Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    100 diviso 13.5 fa circa 7

    130 milioni sinceramente non esiste, potrebbe arrivarci in caso di clausole particolari ma dubito fortemente. Comunque l'esperto previdenziale sei te
    Comunque sono discorsi senza senso. Non è assolutamente da escludere il fatto che Galliani, come membro del cda possa semplicemente prendere un compenso come amministratore e a quel punto non ci sarebbe nessun TFR. Difatti l'articolo del QS parla semplicemente di buonauscita, non di TFR. In pratica da un colpo al cerchio ed uno alla botte

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.