Buone feste a tutti

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,037
Reaction score
1,653
Un augurio da parte mia a tutti voi del forum e ai vostri cari di Buon Natale e di Buon 2019. Che la venuta di Cristo in terra possa oggi, come 2000 anni fa, portare pace e gioia ad ogni cuore. Un augurio che i problemi si possano dimenticare per un giorno. Buone feste a tutti, di cuore.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,096
Reaction score
15,820
Un augurio da parte mia a tutti voi del forum e ai vostri cari di Buon Natale e di Buon 2019. Che la venuta di Cristo in terra possa oggi, come 2000 anni fa, portare pace e gioia ad ogni cuore. Un augurio che i problemi si possano dimenticare per un giorno. Buone feste a tutti, di cuore.

Auguri anche a te, ed a tutti gli amici tifosi rossoneri, indistintamente dal loro credo religioso, politico o calcistico. Ed un augurio speciale anche alla nostra creatura, che oggi più che mai ha bisogno di sostegno e un po' di autostima.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Auguri anche a te, ed a tutti gli amici tifosi rossoneri, indistintamente dal loro credo religioso, politico o calcistico. Ed un augurio speciale anche alla nostra creatura, che oggi più che mai ha bisogno di sostegno e un po' di autostima.

Mi accodo.
Grazie 7vinte e auguri a tutti. Sempre forza Milan :ok:
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,750
Auguri a tutti!

Buon Natale!
Speriamo che il Milan ci porti qualche regalo per il futuro sulla sua slitta! :asd:
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Tantissimi auguri a tutti belli e belle!! Anche ai non milanisti! È natale..
Auguri pure agli interisti! A cui il regalo... lo ha già fatto Nainggolan ;)
 
Alto
head>